io l'ho rivalutata. sarà che ho letto troppo murakami, ma la trovo sempre più inconcludente e poco incisiva.
io l'ho rivalutata. sarà che ho letto troppo murakami, ma la trovo sempre più inconcludente e poco incisiva.
Ho iniziato solo "Delfini" e l'ho posato. Non mi ha preso per niente.
Oggi ho comprato Presagio Triste e ho iniziato subito a leggerlo, mi ha coinvolta già dalla prima pagina, credo proprio che ne comprerò altri!
Ho letto un romanzo, però non ricordo quale fosse. Non è male, però preferirei leggere una storia lunga che una serie di raccolte brevi..
la Yoshimoto mi ricorda troppo la mia adolescenza... ho letto tutti i suoi libri fino a Lucertola... ricordo che quello più ostico ma non meno bello fu N.P.
Sembra una scrittura troppo facile ma in realtà semplicità non equivale a banalità!
Non posso dire sia in assoluto la mia scrittrice preferita ma consiglio a tutti di leggere "Amrita".Divino!
Banana Yoshimoto è una delle mie scrittrici preferite!!!
Ho letto Kitchen , Honeymoon, Sonno Profondo, H/H, e Ricordi di un vicolo cieco!
Libri fantastici, emozionanti.
Banana ha un tocco delicato nel raccontare anche le esperienze più dolorose, leggere i suoi libri è come rimanere sospesi in un limbo, le atmosfere che crea sono reali e surreali insieme. L'adoro, non vedo l'ora di comprare il resto dei suoi libri!!