Originariamente inviata da
L@ry
Poki gg fa ero uscita cn delle mie amike e mentre gironzolavamo arriviamo fino a casa di un mio amico. così pensiamo bn di andarlo a salutare e dopo avergli citofonato lui scende con un sakketto di frutta
.
Noi, stupite, gli kiediamo il perkè di quella frutta e lui ci risp ke si era messo a dieta e aveva deciso di mangiare sl frutta e verdura
.
vabbè, poco tempo dopo ci fermiamo ai giardini e il mio amico, cm il suo solito si siede su una pankina a mangiare (ma sta volta la frutta). così kiede anke a noi se volevamo favorire e mettendo una mano nel sakketto ne tiro fuori una banana.
stavamo tutti mangiando tranquillamente
(prima di tutto devo anticiparvi ke fin da piccola ho avuto il vizio di mangiare le banane cm i ghiaccioli... nn sò se mi spiego ) d'un tratto il mio amiko mi guarda e scoppia a ridere. io lo guardo e gli kiedo ke aveva da ridere e lui mi fà un'osservazione su cm mangiavo la banana. allora io, x fare la scema e prendere x il culo la sua maliziosità comincio a ciucciarla cm un ghiacciolo ma in maniera molto + sconcia
(sù e giù) e mentre le mie amike (e il mio amiko) ridevano passa in quel momento in vekkietto con la nipotina e, guardandoci fà alla nipotina
:- Vedi Sara, non prendere mai l'esempio di quella ragazza, (e in modo più forte disse) LE BANANE NN SI MANGIANO IN QUEL MODO-.-
ke figura....
:smt086