gli occhiali di heidegger - thaisa frank
Visualizzazione stampabile
gli occhiali di heidegger - thaisa frank
101 modi per riconoscere il principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) - Federica Bosco
Sto rileggendo con grande piacere alcune novelle di Pirandello.
Ombra -my land- di Elena p.melodia
La grammatica è un dolce suono -.-" ma vaff... (libro delle vacanze di mmerd)
Nel globale sì, MOLTO :D in particolare i primi due terzi, lì mi è sembrato particolarmente ispirato nelle descrizioni, nei dialoghi, nei discorsi indiretti...un po' in tutto. La parte restante non mi è dispiaciuta per nulla, eh, sia chiaro...è solo che ho notato un LEGGERO (leggero davvero) decadimento. Ma non ti saprei dire razionalmente perchè, è più qualcosa che mi è parso di "percepire" :D
Ho iniziato oggi Espiazione. Ho letto solo il primo capitolo ma mi ha già incantato, sembra assolutamente interessante.
il diario del vampiro
conte dracula (autore non meglio specificato :D )
è spassosissimo! un dracula così è assurdo! :lol:
la psichiatra
daniel pennac - come un romanzo
i grandi miti greci - de crescenzo
Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda :b16:
Robert Ludlum - The Bourne Supremacy :)
finalmente fra le mie mani...
daniel pennac - signor malaussène.
sarò soddisfatta solo quando avrò letto tutti i libri di quest'uomo.
penso leggerò Espiazione, o La Famiglia Winshaw, o aspetto lunedì e vado alla feltrinelli.
Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupèry
Di nuovo*_*
Mi sono presa una pausa dalla lettura nel tempo libero, passo gran parte degli ultimi giorni sull'Inferno della Divina Commedia di Dante e la Vita Nova, sempre sua. A tutto questo ci si aggiungeranno i libretti dell'opera di Verdi tra qualche settimana.
prima di cena mi sono letta Seta - Alessandro Baricco ^^
ora ho iniziato Il tempo che vorrei - Fabio Volo vediamo un pò com'è :roll:
io sto leggendo everlost di neal shustrerman e ank cleo di helen brow il primo parla di persone k sn rimaste incastrate tra la vita e la morte in un mondo k si kama appunto everlost,il sec parla principalmente di cm un gatto cambi la vita ank in situazioni in cui meno te lo aspetteresti perk il ragazz k voleva il micio muore ma i genitori lo prend ugualmente vedendo tornare il sorriso al fratellino alla vista del tenero gattino
I maestri invisibili di Igor Sibaldi
"IL PAVONE E LA FORMICA - Selezione sessuale e altruismo da Darwin a oggi" di Helena Cronin
"la certosa di parma"- Stendhal :) molto interessante.....
La tredicesima storia.... n c'è l'ho sotto mano e nn ricordo l'autrice,so che è una lei.
redenzione william peter blatty
Ho ripreso due libri che studiai all'università sono tutte e due di Renzo De Felice:
ieri ho terminato di leggere "Il fascismo e l'Oriente. Arabi, ebrei e indiani nella politica di Mussolini" e oggi ho cominciato"Storia degli ebrei italiani sotto il fascismo" tutti e due di De Felice.
La ragazza dai capelli strani (David F. Wallace)
La svastica sul sole (Philip K. Dick)
Non ho tempo :\
Però voglio cominciare "Little Women" e riprendere Stephen King.
(E ho "Emma" della Austen in sospeso-.-)
Speriamo di avere tempo per me stessa prima o poi.... ç_ç