Ho iniziato oggi Hollywood Station di Joseph Wambaugh non ho mai letto niente di questo autore, ma per come ne parla la critica deve essere una sorta di genio dei polizieschi
Ho iniziato oggi Hollywood Station di Joseph Wambaugh non ho mai letto niente di questo autore, ma per come ne parla la critica deve essere una sorta di genio dei polizieschi
La famiglia Winshaw - Coe
"Morte a credito" di Ferdinand Celine
Purtroppo sono passati i tempi in cui la sera mi 'incassettavo' a letto dritto, dritto per leggermi il mio bel libro: adesso c'è sempre baruffa e non riesco più a leggere quasi niente. E chi condivide con me quel letto si incacchia se dopo esser stato via tutto il giorno, mi metto pure in raccoglimento letterario...
By the way...
conoscete il sito di appasionati di libri:
ANOBII
Oltre ad avere spunti per la lettura è possibile rintracciare tutti gli iscritti della tua città con cui fare lo scambio dei libri. Se avete un telefonino con la telecamera, c'è addirittura un software che vi carica tutti i dati dei vostri libri in automatico (tipo la cassiera della Coop) senza che mettiate dentro nessun dato a mano. Assolutamente ben fatto.
Sanguisughe di Mario Giordano
Sto leggendo la versione di barney. se non fosse uscito il film forse non l'avrei mai letto....è spettacolare!