Ecco una discussione per parlare, discutere e confrontarci sui capolavori di questo scrittore! Quale preferite? Cosa vi trasmette? Vi è piaciuto? (o vi ha fatto schifo? ) Postate!
Ecco una discussione per parlare, discutere e confrontarci sui capolavori di questo scrittore! Quale preferite? Cosa vi trasmette? Vi è piaciuto? (o vi ha fatto schifo? ) Postate!
Capolavori mi pare un parolone. Ho letto L'ombra del vento, aveva un buon potenziale ma la mano mi era parsa inesperta. Non so cosa ne sia stato in seguito...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ho letto nulla di lui, però conosco un ragazzo che li ha letti quasi tutti, per esempio ora sta leggendo Il gioco dell'angelo. A lui piacciono comunque.
Ho letto "L'ombra del vento", carino ma senza pretese, a mio parere.
senza pretese? mah io li ho trovati di una rara profondità, e non è che legga topolino di solito eh.. però è ovvio che i gusti sono gusti.. quali sono questi difetti che avete trovato?
Ho letto solo L'ombra del vento e ne rimasi colpita in positivo tanto che volevo leggere il seguito,ma per un motivo o per un altro ho rimandato.
Non ho elementi sufficienti per giudicarlo, di certo non era un libro borioso
In che senso non hai elementi?
Lo stesso difetto che trovai io nel primo libro... non so se poi sia migliorato o meno. A parte qualche "tipo" (quelli sono più semplici da descrivere), i personaggi veri e propri avevano poco spessore. Io all'epoca imputai il difetto a una mano inesperta, mi sembrava in parte migliorabile. Non ho più letto altro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.