Letto? Ho iniziato da poco a leggerlo ed è veramente interessante.. essendo uno dei primi libri che leggo non saprei dire se è scritto bene, se è difficile.. però mi ha preso abbastanza..
Ha 2 libri a seguire che leggerò
Letto? Ho iniziato da poco a leggerlo ed è veramente interessante.. essendo uno dei primi libri che leggo non saprei dire se è scritto bene, se è difficile.. però mi ha preso abbastanza..
Ha 2 libri a seguire che leggerò
uno dei primi libri...
a 20 anni? spero di aver inteso male...
btw, autore?
Autore : Robin Hobb
Si è uno dei primi libri che leggo "per piacere" e non per compito..e sinceramente non ci vedo niente di strano..
il mio dubbio infatti era quello mi sembrava troppo strano...
Si, ho capito che questo era il tuo dubbio..ma sinceramente leggere non l'ho mai ritenuto tra le mie necessità o tra i miei hobby fondamentali..
beh, fai sempre in tempo a rinsavire
ma la trama?
Qual'è l'argomento trattato? il titolo mi ispira un bel trailer, però dovresti scrivere la trama.........sono curiosa :-) adesso mi faccio un giro su internet per saperne di più besos
l'ho letto, ed è una bella trilogia, non fosse che la fine mi ha fatto stracagare.
Un bastardo reale, figlio del rè e di una donna non troppo specificata, viene ridato al castello dove vive la famiglia reale e viene addestrato in diverse cose, finendo a fare apprendistato come assassino...
C'è un "leggero" tratto fantasy riguardo alcune cose..
Acc..il finale del primo libro è bello.. l'ho finito ieri..mo vediamo gli altri 2