Letto? Ho iniziato da poco a leggerlo ed è veramente interessante.. essendo uno dei primi libri che leggo non saprei dire se è scritto bene, se è difficile.. però mi ha preso abbastanza.. :D
Ha 2 libri a seguire che leggerò :P
Visualizzazione stampabile
Letto? Ho iniziato da poco a leggerlo ed è veramente interessante.. essendo uno dei primi libri che leggo non saprei dire se è scritto bene, se è difficile.. però mi ha preso abbastanza.. :D
Ha 2 libri a seguire che leggerò :P
uno dei primi libri...
a 20 anni? :? spero di aver inteso male...
btw, autore?
Autore : Robin Hobb
Si è uno dei primi libri che leggo "per piacere" e non per compito..e sinceramente non ci vedo niente di strano..
il mio dubbio infatti era quello ;) mi sembrava troppo strano...
Si, ho capito che questo era il tuo dubbio..ma sinceramente leggere non l'ho mai ritenuto tra le mie necessità o tra i miei hobby fondamentali..
beh, fai sempre in tempo a rinsavire ;)
ma la trama?
Qual'è l'argomento trattato? il titolo mi ispira un bel trailer, però dovresti scrivere la trama.........sono curiosa :-) adesso mi faccio un giro su internet per saperne di più besos
l'ho letto, ed è una bella trilogia, non fosse che la fine mi ha fatto stracagare.
Un bastardo reale, figlio del rè e di una donna non troppo specificata, viene ridato al castello dove vive la famiglia reale e viene addestrato in diverse cose, finendo a fare apprendistato come assassino...
C'è un "leggero" tratto fantasy riguardo alcune cose..
Acc..il finale del primo libro è bello.. l'ho finito ieri..mo vediamo gli altri 2 :D