direi che sarebbe difficile vivere senza essere ossessionati da qualcosa, Pigmalione.
direi che sarebbe difficile vivere senza essere ossessionati da qualcosa, Pigmalione.
cos'aveva di particolare quella ragazza? A mio parere hai fatto MOLTO MALE a cancellare la tela, però mi viende da pensare che in ogni caso ciò che hai fatto ha un suo significato. Magari ciò che hai fatto col quadro è ciò che fai con molte cose della tua vita, quindi la prossima volta CERCA DI NON FARLO E DI TRATTENERTI e secondo me sapere di avere lì qualcosa di così tanto prezioso ti farà sentire meglio. Adesso è come se avessi soffocato un tuo sfogo perché la tela ce l'hai ancora, non l'hai buttata (o sbaglio?).
In ogni caso l'arte e la follia spesso devono andare a braccetto, quindi c'è ben poco da dire..
A me è capitato di registrare dei branetti improvvisati con la chitarra e con una specie di tastiera, però non li ho mai buttati.. li ho fatti sentire alle due o tre persone a cui tengo e morta lì.
Ho scritto spesso per sfogarmi, e poi ho strappato i fogli o cancellato i file. Al momento mi dispiaceva, ma alla fine se li eliminavo era perchè non avevano "futuro", perchè mi erano serviti a sfogarmi e basta.
Cancellare una cosa per paura del giudizio altrui,però, è da stupidi, permettimelo. Nascondila nell'armadio, dietro i vestiti, oppure giù in garage, che ne so. Bà, ma tanto ormai è andata, è inutile piangerci sopra. Che ti serva da lezione.
Quoto in toto con mformatteo... Hai fatto una bella cazzata!
Qualcosa ho tenuto.
Ma per la stragrande maggioranza ho scritto e nascosto, strappato e bruciato.
Per lo stesso motivo per cui tu hai pennellato di nero.
Non amo che mi si guardi dentro.
Principalmente perchè mi fa sentire vulnerabile.
Io mi son pentita di aver bruciato.
Credo che se avessi preso i miei fogli, li avessi colorati di nero ma poi li avessi tenuti, sarebbe stato meglio.
Sarebbe una pagina nera agli occhi di chi guarda, ma non ai miei.
Ma la tela l'hai tenuta, anche se nera?
Si, la riutilizzerò come sfondo, anche se però lo strato é un pochino spesso, forse farei meglio a comprarne una nuova, tanto sono 5 euro
Io disegno se mi sento male.
Ma non soggetti particolare (anche perchè essendo una capra a fare visi, gambe ecc). Vado più sull'astrattismo.
Ed è per questo che non li cancello. Non si possono capire, solo io posso.
Se no farei come te, per paura di rivelarmi troppo.
Ma comunque, anchio terrei la tela nera. Sotto c'è la tua profondità.