Ho appena finito di leggere questo interessantissimo libro "L'Agnello al macello" di Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio.
“SVELATE LE VERITÀ NASCOSTE SULLA VITA E LA CARRIERA DEL RE DEL POP”
La verità sulla vita e la morte di Michael Jackson come non è mai stata raccontata prima, messa in maniera diretta e oggettiva nelle pagine di un libro.
“Michael Jackson L’Agnello Al macello”, pubblicato dalla casa editrice Quantic Publishing, è l’opera prima di Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio, amiche e appassionate di musica e di entertainment. L’opera rappresenta l’estrema sintesi del lavoro che le autrici e l’editore hanno svolto per oltre vent’anni, in una minuziosa raccolta di dati ed evidenze sulla vita privata e sulla carriera del Re del Pop.
Le autrici hanno collaborato per oltre dieci anni con lo staff di Jackson e hanno avuto contatti diretti con il cantante e la sua famiglia.
Il volume nasce dall’esigenza di raccontare alle persone le verità che sono sempre state loro celate: la vera essenza di Michael Jackson, la genialità artistica, le cospirazioni e la morte, l’estorsione dietro le accuse di pedofilia, la verità oltre la leggenda, in un salto quantico nella sua più profonda spiritualità.
Un libro che si differenzia da tutto ciò che è presente sul mercato nazionale oggi.
Un volume passionale e irriverente che getta luce sul quel palcoscenico dove per oltre dieci anni si è consumata una tragedia alla Truman Show, che accompagna il lettore in indimenticabile volo andata e ritorno verso Neverland, l’isola che non c’è, al centro del cuore di Michael Jackson.
Michael Jackson l’Agnello al Macello: un libro emozionale e allo stesso modo pacificatore, non una biografia, ma un intimo viaggio nell’animo del re del pop, come artista e come uomo.
Michael Jackson si presenta come mai era stato fatto prima d’oggi.
Michael Jackson | l'agnello al macello
A me è piaciuto moltissimo..L'ho letto tutto ad un fiato e continuo a rileggerlo....
Lo consiglio sia ai fans di Jackson ma anche a chi non l'ha mai conosciuto per conoscere una persona completamente diversa da come ci è sempre stata presentata..