twilight non l'ho letto, perciò voto hp, che mi è piaciuto.
twilight non l'ho letto, perciò voto hp, che mi è piaciuto.
non ho letto nessuna delle due saghe... ma credo che harry potter sia su un altro livello XD
[ho visto i film eh XD non tutti, ma ho visto i film, tifo per renato zero, anche se harry potter è la morte del latino...]
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ho letto nè visto niente di tutto ciuò.. e non ci tengo!
Quoto con chi ha detto che Twilight è superficiale e scontato...
Non mi è piaciuto proprio per niente, la solita storia del vampiro romanticone che cede all'amore di un'ingenuotta che non riesce a trovare il partner tra gli umani...
E per non cadere troppo nella copia sputata dell'amore tra Dracula e Mina hanno cambiato il vampiro facendolo diventare diciassettenne ed oltretutto snaturando la natura del nosferatu, rendendolo immune al sole diventando una specie di diamante, mi ha davvero fatto schifo una cosa simile, una storia fritta e rifritta ma peggiorata a mio parere, mentre Harry Potter di certo non inventa la magia, ma non la snatura e al contempo la rende più affascinante, anche le ambientazioni sono più vive ed i personaggi sono interessanti al contrario di Twilight dove sono assolutamente patetici...
Eppure stranamente quel film ha avuto un certo successo, incentivato forse dal classico fare della massa di seguire il capo scimmia...
Per me però quel successo non lo merita, anzi, mi dà parecchio sui nervi sapere che a causa del primo capitolo Harry Potter e il principe mezzo sangue in Italia è stato ritardato di ben 6 mesi e nel frattempo tra il sesto ed il settimo sono passati due film di quella patetica saga...
Sarebbe davvero assurdo se Harry Potter, iniziato prima dovesse finire dopo quella serie iniziata dopo il quinto film...
Harry Potter
Twilight a lungo andare annoia u.u
Ho letto tutti i libri sia di Harry Potter che di Twilight.
Sarà perchè sono cresciuta con Harry Potter e i libri mi emozionano ancora tantissimo, ma preferisco lui. La saga di Twilight è troppo lenta e ripetitiva.
anch'io ho letto entrambe le saghe e devo dire che mi piacciono ambedue però se devo scegliere opto per twilight
Io forse vado un pò controcorrente, mi è piaciuta di piu la sgaa di twilight.. rispetto ad harry potter