Molto meglio Harry Potter. La storia è molto bella ed emozionante mentre Twilight è ripetitivo, dice le stesse cose milioni e milioni di volte.
Molto meglio Harry Potter. La storia è molto bella ed emozionante mentre Twilight è ripetitivo, dice le stesse cose milioni e milioni di volte.
Non mi piacciono entrambi, li trovo molto banali.
harry potter mi ricorda quand'ero bimbo u.u
twilight mi ricorda le bimbefinley u.u
direi senz'ombra di dubbio harry potter u.u
Io sono dalla parte di Harry Potter. Oltre che originale e bello il libro e il film, trovo che dopo che si è visto il successo che ha avuto, abbiano voluto cercare di superarlo facendo la saga di Twilight... Oltretutto, guarda a caso, nel film c'è l'attore che ha interpretato "Cedric Diggory" in "Harry Potter & il calice di fuoco" ............ Muah! xD
Bè scrivono tutte e due bene...Mi dispiace per Twilight...ma La Rowling...Non la batte nessuno.I suoi libri sono fantastici..in tutti i sensi Son due generi diversi Comunque anche la Meyer è molto brava.Ma la Rowling ce l'ho nel cuore
sn del tt controcorrente ma a me piace di + twilight...
E' vero ke harry potter è scritto molto bn ... ma twilight mi ha preso....
cmq a me piacciono molto i libri della meyer
Vince e stravince Harry Potter,twilight è uno dei libri più banali superficiali e scontati che abbia mai letto,per non parlare del film (pessimo).
è scritto benissimo anche twilight, niente da dire, ma sono i contenuti che lasciano a desiderare