se chiedi il caffè lungo ti riempiono un poco di più la tazzina.
devi chiedere il caffè all'americana, ma non è detto che lo sappiano fare.
se chiedi il caffè lungo ti riempiono un poco di più la tazzina.
devi chiedere il caffè all'americana, ma non è detto che lo sappiano fare.
Ok, oggi ho imparato una cosa nuova.
E cioè che non sono i baristi a non saperlo fare, ma che sono io a non sapere come si chiama. Evviva
Grazie mille a tutti
Anche io sapevo che per prepararlo usavano il solubile A me non piace comunque però
I Espresso
anchio amo il caffè super ristretto
che io sappia il caffè lungo è quello nella tazzina riempita completamente (un po' più su del manico, quello normale a metà del manico, quello corto sotto il manico).
il caffè che intendi tut eury penso che sia il caffè all'americana, e l'unica volta che ho avuto il coraggio di provarlo mi hanno dato una tazzina trasparente un po' più grande del normale con dentro caffè mischiato ad acqua.. quello VERO americano (nel bicchiere gigante) un po' mi spaventa, ha l'aria di aver un gusto orrido
Si Dylan hai ragione a dire che non è il massimo, io stesso preferisco il classico. Ma è capitato di sentir la necessità di bere quello diluito in acqua nel tazzone - forse perchè lo percepisco più leggero o solo per gustarne l'aroma come il tè.
a mio parere trovare l'aroma in quel caffè è un'impresa olimpionica...visto che è mischiato con acqua O.o
va bene il fatto della leggerezza, ma il vero aroma si sente solo grazie al caffè classico.