Grande..sono contenta
niente fotina???
Grande..sono contenta
niente fotina???
appena compro di nuovo le uova la faccio promesso! (anche se non è come l'ovetto di V )
Ho provato a farlo!
Devo aver fatto il buco troppo piccolo, perchè l'uovo si è sparso per tutta la padella, rigirandolo mi sono persa l'albume...
Ci riproverò domani XD
tre prove....
la prima ho fatto un buco sul pan carre', abbastanza piccolo, appena imburrato a dovere ho versato l'uovo e praticamente l'albume ha ricoperto TUTTA la fetta!!
la seconda ho fatto un buco stavolta piu' grande del primo, e l'uovo e' rimasto un po' al suo posto ma non come nella foto
la terza ho fatto un buco GRANDE, e l'uovo e' rimasto al suo posto, ma sono rimasti pezzetti di albume bianco qua e la'....
ma come diamine si fa?? dove ho sbagliato?doveeee
Le fette di pan carrè che usano in america sono il doppio delle nostre ^^''' secondo me t è uscito bene...un po' di albume è normale rimanga!! ma l'hai girato l'uovo??
io lo faccio buttando svuotando l'uovo nella padella con un po' di burro e poi inzuppandoci dentro il toast, quindi ci spalmo sopra pure 1 pò di maionese o salsa tartara e ci metto sopra una foglia di insalata o magari un pezzo di pomodoro o quello ke mi gira
io sono dell'idea che il piatto non deve essere troppo presentabile, perchè tanto poi finisce tutto nella pancia
detto questo, sono tentata di fare questa ricetta con l'aggiunta di pepe nero, ce lo vedete?
Uh, appena letto il titolo pensavo si trattasse del divino pane fritto che si usa fare soprattutto qui
Questa piccola ricetto vorrei provarla! Sembra tanto buona quanto pesante...
@ Dylan: sìsì, io ce lo vedo eccome