Grande..sono contenta :D
niente fotina??? :D
Visualizzazione stampabile
Grande..sono contenta :D
niente fotina??? :D
appena compro di nuovo le uova la faccio promesso! :D (anche se non è come l'ovetto di V :()
Ho provato a farlo!
Devo aver fatto il buco troppo piccolo, perchè l'uovo si è sparso per tutta la padella, rigirandolo mi sono persa l'albume...
Ci riproverò domani XD
tre prove....
la prima ho fatto un buco sul pan carre', abbastanza piccolo, appena imburrato a dovere ho versato l'uovo e praticamente l'albume ha ricoperto TUTTA la fetta!! :(
la seconda ho fatto un buco stavolta piu' grande del primo, e l'uovo e' rimasto un po' al suo posto ma non come nella foto
la terza ho fatto un buco GRANDE, e l'uovo e' rimasto al suo posto, ma sono rimasti pezzetti di albume bianco qua e la'....
ma come diamine si fa?? dove ho sbagliato?doveeee
Le fette di pan carrè che usano in america sono il doppio delle nostre ^^''' secondo me t è uscito bene...un po' di albume è normale rimanga!! ma l'hai girato l'uovo??
Devo provare a farlo :roll:...sicuramente incendierò la cucina :lol:
io lo faccio buttando svuotando l'uovo nella padella con un po' di burro e poi inzuppandoci dentro il toast, quindi ci spalmo sopra pure 1 pò di maionese o salsa tartara e ci metto sopra una foglia di insalata o magari un pezzo di pomodoro o quello ke mi gira
io sono dell'idea che il piatto non deve essere troppo presentabile, perchè tanto poi finisce tutto nella pancia :045:
detto questo, sono tentata di fare questa ricetta con l'aggiunta di pepe nero, ce lo vedete? :P
Uh, appena letto il titolo pensavo si trattasse del divino pane fritto che si usa fare soprattutto qui :D
Questa piccola ricetto vorrei provarla! Sembra tanto buona quanto pesante... :lolll:
@ Dylan: sìsì, io ce lo vedo eccome :P