vogliounatortavogliounatortavogliounatorta
cacchio, sei Bravissima!
ma chi ti insegnò?
autodidatta ?
vogliounatortavogliounatortavogliounatorta
cacchio, sei Bravissima!
ma chi ti insegnò?
autodidatta ?
Grazie tesora
cmq.. ho iniziato da autodidatta ... poi mi sono migliorata facendo un corso di pasticceria..e ora lo faccio per professione! =)
Figliola spero che almeno ti sarai fatta pagare.
Ovviamente si XD XD
Oddio Sara ma sei davvero una pasticcera *O*
Anche io amo cucinare, ma già lo sai su creazioni "colossali" come queste sono ancora alle prime armi, ma intendo migliorare
E grazie per deliziarci con questi tuoi capolavori *-*
che genio :O
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Devo però chiederti una cosa per curiosità... da quanto tempo lavori con questo tipo di "creazioni" ?
E.. quanto ci metti per farne una (del tipo la prima) ?
Grazie splendore vedrai che con il tempo migliorerai
Ho iniziato a fare lavoretti per conto mio 1 anno fa... guardando programmi su sky, o ricette su libri professionali... poi pian piano ho continuato e sono migliorata tantissimo. A Settembre ho iniziato un corso di pasticceria, e 3 ore sono state dedicate alla decorazione delle torte...e in quella lezione ho imparato un sacco di cose stupende!!!
Comunque per ogni torta solo per la decorazione ci ho impiegato 1 ora- 1 ora e mezzo... per fare il pan di spagna e farcirlo ci vogliono circa 45-50 minuti
Le lettere, le roselline e le foglie che ho messo nelle torte le ho fatte qualche giorno prima con la pasta zucchero perchè devono indurirsi...e per quelle ci ho impiegato si e no due orette...
braverrima
Grazierrime Grimmy :*