devo preparare una cenetta per il mio ragazzo (fetseggiamo 1anno).ragazze che mi consigliate? qlcs di stuzzicante e 1po afrodisiaco (ma nn troppo difficile ) compreso il dessert! voi ragazzi che vorreste mangiare?
devo preparare una cenetta per il mio ragazzo (fetseggiamo 1anno).ragazze che mi consigliate? qlcs di stuzzicante e 1po afrodisiaco (ma nn troppo difficile ) compreso il dessert! voi ragazzi che vorreste mangiare?
ma nessuno mi vuole aiutare?............
Originariamente inviata da k
Non è che non voglio aiutarti,è che non so quali siano i cibi afrodisiaci.Non ho mai fatto caso a queste cose
tagliatelle con gamberi e zucchine , trancio di spada alla griglia con contorno di patate al forno, e per dolce un semifreddo al limone.
da bere un ottimo muller thurgau del 2003 e del berlucchi brut.....
spero di esserti stato utile!
ok capisco! cmq grazie...ma anche nn di afrodisiacao, cosa pensate possa essere carino?... thanks...Originariamente inviata da Eurasia86
io un'idea te l'ho data....poi fai tu!
Dipende da "cosa" sai cucinare...
Di primo: Risotto ai funghi (perchè piace a me )
Di secondo: Scaloppine al Marsala (perchè sono facili da cucinare )
Dolce: vai di gelatoooooooooooooooo (o fragole con la panna )
Le ostriche son afrodisiache,....ma è meglio che te le fai pòrtare...
ma certo 6 stato utilissimo!!! grazie! grazie anke a rum e lantis (ma cmq penso proprio ke le eviterò nn vorrei passare il dopocena in ospedale!! anzi per il dopocena.... rum & cocaina mi sa che hai ragione x le fragole con panna sono perfette!! )Originariamente inviata da imok
o la banana split