ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

cena romantica

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Raga torniamo in topic per favore

k
    Ospite

Predefinito

scusami eury se andrò leggermente OT ma devo dirlo... mi sa che stasera la mie cena la faremo in tre!!!!! io il mio raga e il mio coinquilino....................................... .

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k
    scusami eury se andrò leggermente OT ma devo dirlo... mi sa che stasera la mie cena la faremo in tre!!!!! io il mio raga e il mio coinquilino....................................... .

Caccialo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Caccialo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bannalo insomma dalla casa...

un del tipo: Coinquilino... sei stato nominato!

k
    Ospite

Predefinito

ho risolto ora... beh vi farò sapere se riuscirò a cucinare qlsc di decente!!!baci!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: cena romantica

Quote Originariamente inviata da Bacio

Non so come la pensino gli altri, ma mi sentirei molto a disagio, come uomo,se ad un anniversario mi presentassi a casa della mia cucciola e mi servisse lei. Io lascerei a casa tutto e la porterei in un ristorante bello, possibilmente distante da casa per accrescere il senso di intimità, e farei una cena con lei, soprattutto parlare con lei e guardarla negli occhi e ricordare i momenti in cui ci siamo conosciuti.Al termine della cena, dopo aver pagato ovviamente tutto di tasca mia, al momento di risalire in macchina, le farei trovare sul sedile un pensierino, proprio nel momento in cui non si immagina che stia per darle un regalo.A quel punto dirle buon anniversario mentre lo scarta.....ed aspettare che mi baci............
    Ti voglio sposare
    WOW che romantico

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Vediamo un po' giusto per prendere spunto dall'immagine che mi son fatto di questa ipotetica cena con una mia ipotetica donna se cucinassi ipoteticamente io:

Salatini di pasta sfoglia, fatti a cuore con vari ripieni, e sottaceti vari accanto al piattino con i salatini un buon aperitivo fatto in casa come potrebbe essere un "Campari+spumante" per scaldare gli animi...
    Di primo un otima pasta, lunga, con gamberetti saltati e salmone
    Di secondo un orata al cartoccio con contorno di pomodorini freschi su letto di insalata insieme ad una spruzzatina lieve lieve di limone e aceto balsamico
    Per frutta, una composizione di frutta in una coppetta di ghiaccio tritato.. qualcosa come fragole pezzettini di anguria e uva e arancio tagliati sul bicchiere con accanto un piattino di panna montata.
    DI dolce tiramisù (lo adoro) altrimenti una crostata di frutta, a cuore e al posto del reticolo classico della crostata cuoricini concentrici... come confettura proporrei qualcosa di rosso.. fragola.. anguria etc

Infine un glorioso digestivo a base di brancamenta.. e caffè shakerato.

AH il vino... a pasto ovviamente col pesce... mmm proporrei un pinot nero vinificato bianco mosso.. dà sempre il suo buon effetto

Infine lo spumante che con tutto quel dolce forse sarebbe più gradito secco
    quando vengo a casa tua

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005

Predefinito atmosfera 10000

Io preparerei una cenetta a base di: lume di candela,una buona musica di sottofondo,se per caso esiste un caminetto anche lui farà la sua sporca figura,
    totale relax ma non stavaccamento.
    Come aperitivo un solo bicchiere di vino di extra brut magari attinto dal cestello con il ghiaccio,poi:salmone affumicato,meglio se scozzese con il suo bel tostino caldo,a seguire un piccolo primo tipo farfalline allo zafferano(poche),come secondo un carpaccio di branzino,salmone e pesce spada con piccola insalata di cicorino condito con olio e limone,
    Come dolce andrei su un semifreddo agli agrumi.
    Bevande:vino bianco secco(muller turgau) con moderazione,evitare come la peste bubbonica birra ,superalcolici,soft drinks etc etc.
    Ciao,spero d'esserti stato utile

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005

Predefinito veniamo tutti

Quote Originariamente inviata da yaya

quando vengo a casa tua
    veniamo in 4, si potrebbe fare venerdì prossimo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345