ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

cena romantica

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah mangiare il bacio prima del primo... non lo aprirebbe lo terrebbe li tutta la sera.. o almeno io farei così.. invece qualche salatino a forma di cuore.. fatto con la pastasfoglia, wurstel piccoli... mozzarella quelle cose li... preferisco =P


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Mah mangiare il bacio prima del primo... non lo aprirebbe lo terrebbe li tutta la sera.. o almeno io farei così.. invece qualche salatino a forma di cuore.. fatto con la pastasfoglia, wurstel piccoli... mozzarella quelle cose li... preferisco =P
    Ma il bacetto non è detto lo debba mangiare subito...può anche metterlo da parte e assaporarlo dopo...insieme al bacio reale.Oppure,come ho scritto,metterlo nel bicchiere dello spumante per il fine serata.

    Uffa che antipatico che sei X(

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Ma il bacetto non è detto lo debba mangiare subito...può anche metterlo da parte e assaporarlo dopo...insieme al bacio reale.Oppure,come ho scritto,metterlo nel bicchiere dello spumante per il fine serata.

    Uffa che antipatico che sei X(
    E se lui a fine serata è pieno ... e c'è la torta preparata da lei? Cosa si sceglie come dolce? Torta o bacetto perugina? Un dilemma che lo metterebbe in imbarazzo... =D

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    E se lui a fine serata è pieno ... e c'è la torta preparata da lei? Cosa si sceglie come dolce? Torta o bacetto perugina? Un dilemma che lo metterebbe in imbarazzo... =D

    Io la trovavo un'idea carina per l'estetica del tavolo...tutto qui...

  6. #25
    k
    Ospite

    Predefinito

    e allora dai, salato prima della cena e bacio x lo spumante, aggiudicati!!!

    ragazzi mi state facendo venire delle belle idee...

  7. #26
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vediamo un po' giusto per prendere spunto dall'immagine che mi son fatto di questa ipotetica cena con una mia ipotetica donna se cucinassi ipoteticamente io:

    Salatini di pasta sfoglia, fatti a cuore con vari ripieni, e sottaceti vari accanto al piattino con i salatini un buon aperitivo fatto in casa come potrebbe essere un "Campari+spumante" per scaldare gli animi...
    Di primo un otima pasta, lunga, con gamberetti saltati e salmone
    Di secondo un orata al cartoccio con contorno di pomodorini freschi su letto di insalata insieme ad una spruzzatina lieve lieve di limone e aceto balsamico
    Per frutta, una composizione di frutta in una coppetta di ghiaccio tritato.. qualcosa come fragole pezzettini di anguria e uva e arancio tagliati sul bicchiere con accanto un piattino di panna montata.
    DI dolce tiramisù (lo adoro) altrimenti una crostata di frutta, a cuore e al posto del reticolo classico della crostata cuoricini concentrici... come confettura proporrei qualcosa di rosso.. fragola.. anguria etc

    Infine un glorioso digestivo a base di brancamenta.. e caffè shakerato.


    AH il vino... a pasto ovviamente col pesce... mmm proporrei un pinot nero vinificato bianco mosso.. dà sempre il suo buon effetto

    Infine lo spumante che con tutto quel dolce forse sarebbe più gradito secco

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh.........continuo a non essere d'accordo. K, scusa, ma non vedi che già dalle tue botte e risposte sulle decisioni e insicurezze riguardo alla cena rischiano di trasformare l'appuntamento in un cumulo di tensione?!?!?!? Io come uomo proprio non mando giù il fatto che la mia ragazza si sbatta a prepararmi da mangiare, nell'occasione dell'anniversario per di più!!!! No no non sono d'accordo, a casa pentole e padelle, ti porto in un sogno.......l'anniversario non va festeggiato, va vissuto.....

  9. #28
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bacio
    Boh.........continuo a non essere d'accordo. K, scusa, ma non vedi che già dalle tue botte e risposte sulle decisioni e insicurezze riguardo alla cena rischiano di trasformare l'appuntamento in un cumulo di tensione?!?!?!? Io come uomo proprio non mando giù il fatto che la mia ragazza si sbatta a prepararmi da mangiare, nell'occasione dell'anniversario per di più!!!! No no non sono d'accordo, a casa pentole e padelle, ti porto in un sogno.......l'anniversario non va festeggiato, va vissuto.....
    vabbè, poi ti farò sapere com'è andata... cmq volevo solo avere delle idea ma per il resto è già tutto pronto, nn sn tesa nè insicura!... x questa volta voglio provare a cucinare io, anche se dovessi essere una totale frana!! sarebbe anche tenero alla fine, no?....

    cmq gattolo hai delle belle isee, ma.... i salatini di pasta sfoglia a forma di cuore come li faccio?... semplice pasta sfoglia x i rustici? x quanto riguarda la crostata...beh troppi cuori!!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok allora fai come vuoi, odio quando la gente non prende in considerazione quello che penso! Mi raccomando però, doppia forchetta e coltello, piattino del pane e spumante a 8°C, antipasto caldo e freddo, bis di primi, secondo di pesce, sorbetto, secondo di carne, dessert,torta e caffé!!!!!!!!!!!!

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un'ultima cosa......piuttosto che un banale pinot nero, proponi un Traminer aromatico, friulano magari (se non vuoi un vino troppo complesso)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La canzone più romantica...
    Da deddolina nel forum Musica
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 22:26
  2. Piccola rima romantica
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 0:36
  3. poesie romantica by me
    Da girox nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 21:26
  4. una canzone romantica
    Da the aviator14 nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 11:48
  5. Poesia romantica
    Da Tony79 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 17:15