ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

cena romantica

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come primo un bel risotto gamberetti e zucchine...o con i porcini



    secondo ,salmone? ti piace il salmone affumicato???con il pane da toast ci tagli la parte scura intorno e lo piastri in modo che sia croccante ma non troppo..oppure di più fresco del salmone c'è la bresaola che è un sacco carina da vedere...con limone e sevuoi olio..e come contorno ci sta tutto...oppure gli involtini di cotto stracchino dentro e mezzo pomodorino sopra..da tenere insieme con un bastoncino..oppure ordina il sushi..

    dessert fragole e panna unnpure un budino o non so

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    secondo ,salmone? ti piace il salmone affumicato???con il pane da toast ci tagli la parte scura intorno e lo piastri in modo che sia croccante ma non troppo..

    SALMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    a me a me!!!!!

  4. #13
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    come primo un bel risotto gamberetti e zucchine...o con i porcini

    secondo ,salmone? ti piace il salmone affumicato???con il pane da toast ci tagli la parte scura intorno e lo piastri in modo che sia croccante ma non troppo..oppure di più fresco del salmone c'è la bresaola che è un sacco carina da vedere...con limone e sevuoi olio..e come contorno ci sta tutto...oppure gli involtini di cotto stracchino dentro e mezzo pomodorino sopra..da tenere insieme con un bastoncino..oppure ordina il sushi..

    dessert fragole e panna unnpure un budino o non so
    salmone?! fantastico!!! è un ottima idea grazieee!!!!!!

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    4 salti in padella?

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Mi avete fatto appena ricordare che ne ho un po in frigo..e ho anche i limoni...mmm che bono salmone crudo e limone

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cena romantica

    Quote Originariamente inviata da k
    devo preparare una cenetta per il mio ragazzo (fetseggiamo 1anno).ragazze che mi consigliate? qlcs di stuzzicante e 1po afrodisiaco (ma nn troppo difficile ) compreso il dessert! voi ragazzi che vorreste mangiare?
    Non so come la pensino gli altri, ma mi sentirei molto a disagio, come uomo,se ad un anniversario mi presentassi a casa della mia cucciola e mi servisse lei. Io lascerei a casa tutto e la porterei in un ristorante bello, possibilmente distante da casa per accrescere il senso di intimità, e farei una cena con lei, soprattutto parlare con lei e guardarla negli occhi e ricordare i momenti in cui ci siamo conosciuti.Al termine della cena, dopo aver pagato ovviamente tutto di tasca mia, al momento di risalire in macchina, le farei trovare sul sedile un pensierino, proprio nel momento in cui non si immagina che stia per darle un regalo.A quel punto dirle buon anniversario mentre lo scarta.....ed aspettare che mi baci............

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: cena romantica

    Quote Originariamente inviata da Bacio

    Non so come la pensino gli altri, ma mi sentirei molto a disagio, come uomo,se ad un anniversario mi presentassi a casa della mia cucciola e mi servisse lei. Io lascerei a casa tutto e la porterei in un ristorante bello, possibilmente distante da casa per accrescere il senso di intimità, e farei una cena con lei, soprattutto parlare con lei e guardarla negli occhi e ricordare i momenti in cui ci siamo conosciuti.Al termine della cena, dopo aver pagato ovviamente tutto di tasca mia, al momento di risalire in macchina, le farei trovare sul sedile un pensierino, proprio nel momento in cui non si immagina che stia per darle un regalo.A quel punto dirle buon anniversario mentre lo scarta.....ed aspettare che mi baci............
    Non dico che il tuo sia un brutto modo di festeggiare, questo lo premetto per evitare equivoci. Ma non riesco assolutamente a capite come tu possa trovare più intimo un ristorante distante da casa, magari raffinato e posato ad una cenetta preparata da lei con amore e passione e magari rifinita assieme.

    Non trovo che l'idea che lei voglia come regalo cucinare per il suo uomo sia una situazione di disagio.. questo dipende da quanto tu ti senti sicuro di te stesso... perchè arrivare e vederla magari un po' sporca di farina mentre si cimenta nella preparazione di prelibati dolcetti aggiungendo quel pizzico d'amore che fa assaporare la torta bruciata nel forno come qualcosa di eccelso trovo sia divinamente intimo e dolce.
    E magari entrare, sorbirti il suo generico nervosismo per la sua delusione nel doverti servire il dolcetto bruciato che lei già si immaginava come una torta a 3 piani degna dei migliori chef e abbracciarla, rassicurarla e aiutarla a migliorare ciò che è migliorabile è una cosa deliziosa.

    Per consigliarla invece direi di mettere in conto i gusti del tuo lui... di certo per una cenetta raffinata e per momenti speciali usare il pesce un po' più accattivante. Puoi fare qualcosa di semplice come una pasta col pesce (salmone, vongole etc) e come secondo un'oratina al forno o qualche altro pesce simile... sbizzarisciti sulle salse e sui dolci che renderanno tutto molto più piacevole.... e con l'antipasto... prendi un po' di pastasfoglia e fai qualche salatino..

  9. #18
    k
    Ospite

    Predefinito Re: cena romantica

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Non dico che il tuo sia un brutto modo di festeggiare, questo lo premetto per evitare equivoci. Ma non riesco assolutamente a capite come tu possa trovare più intimo un ristorante distante da casa, magari raffinato e posato ad una cenetta preparata da lei con amore e passione e magari rifinita assieme.

    Non trovo che l'idea che lei voglia come regalo cucinare per il suo uomo sia una situazione di disagio.. questo dipende da quanto tu ti senti sicuro di te stesso... perchè arrivare e vederla magari un po' sporca di farina mentre si cimenta nella preparazione di prelibati dolcetti aggiungendo quel pizzico d'amore che fa assaporare la torta bruciata nel forno come qualcosa di eccelso trovo sia divinamente intimo e dolce.
    E magari entrare, sorbirti il suo generico nervosismo per la sua delusione nel doverti servire il dolcetto bruciato che lei già si immaginava come una torta a 3 piani degna dei migliori chef e abbracciarla, rassicurarla e aiutarla a migliorare ciò che è migliorabile è una cosa deliziosa.

    Per consigliarla invece direi di mettere in conto i gusti del tuo lui... di certo per una cenetta raffinata e per momenti speciali usare il pesce un po' più accattivante. Puoi fare qualcosa di semplice come una pasta col pesce (salmone, vongole etc) e come secondo un'oratina al forno o qualche altro pesce simile... sbizzarisciti sulle salse e sui dolci che renderanno tutto molto più piacevole.... e con l'antipasto... prendi un po' di pastasfoglia e fai qualche salatino..

    grazie gattolo!!! e cmq anche io trovo più intima la casa al ristorante...anche perchè ho sudato 7camice x convincere il mio coinquilino a lasciarmi casa libera x quel giorno!!!! ( ) l'idea di bacio nn è male, ma nn è adatta all'atmosfera che vorrei si creasse... e poi lui ha già cucinato x me 2 volte, ora credo sia il momento di ricambiare... e poi... speriamo che davvero il dolce nn venga bruciato!!! in ogni caso compro anche le fragole e la panna, nn si sa mai!!

    cmq grazie!!!

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sai io cosa farei?
    Non prendermi per malata però
    Al momento di preparare la tavola gli metterei un bacio perugina o sul piatto oppure nel bicchiere dello spumante....credo sia una cosa dolce...immagina che bello il momento in cui lo apre....

  11. #20
    k
    Ospite

    Predefinito

    ma no che nn ti prendo x malata!!! è un'idea molto dolce... e poi, oltre al fatto che l'occhio vuole la sua parte e la tavola devo prepararla x bene, mi sembra bello cominciare con piccole "sorprese" già dall'inizio!
    carino!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La canzone più romantica...
    Da deddolina nel forum Musica
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 22:26
  2. Piccola rima romantica
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 0:36
  3. poesie romantica by me
    Da girox nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 21:26
  4. una canzone romantica
    Da the aviator14 nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 11:48
  5. Poesia romantica
    Da Tony79 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 17:15