Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io non posso mangiare molto pomodoro
asdasd
tu e le tue fisse
-
Carbonara :050:
pesto genovese :050:
pesto siciliana :050:
ragù :050: con il vino rosso
-
Quote:
obo
carbonara e ragù :050:
-
Pesto,ragù alla bolognese,salmone,besciamella.
-
A me col pomodoro non piace tanto :roll: preferisco la pasta alla carbonara :P mare e monti (zucchine e gamberi) :P con la philadelphia :P con formaggio e basilico :P con la panna :P vabbè poi adoro la pasta con i vari legumi:P o varie verdure come patate, zucchine, melanzane e zucca :P
-
basta che la faccia la madre del mio ragazzo, lei sì ci sa fare :050:
-
Quote:
°Luna°
A me col pomodoro non piace tanto :roll: preferisco la pasta alla carbonara :P mare e monti (zucchine e gamberi) :P con la philadelphia :P con formaggio e basilico :P con la panna :P vabbè poi adoro la pasta con i vari legumi:P o varie verdure come patate, zucchine, melanzane e zucca :P
Come fai a farlo col philadelphia? Lo metti direttamente nella pasta?
-
Quote:
EuRaSiA
Come fai a farlo col philadelphia? Lo metti direttamente nella pasta?
Sì, scaldi la pasta e la metti nel piatto, poi ci metti il pezzo di philadelphia (o anche viceversa, prima la philadelphia e poi la pasta) e ci gratti tanto formaggio :P io lo faccio con il riso, ma anche con le penne rigate è buono!
-
Quote:
°Luna°
Sì, scaldi la pasta e la metti nel piatto, poi ci metti il pezzo di philadelphia (o anche viceversa, prima la philadelphia e poi la pasta) e ci gratti tanto formaggio :P io lo faccio con il riso, ma anche con le penne rigate è buono!
Ma il philadelphia è il formaggio spalmabile? Troppo strano se è quello, devo provare.
-
Quote:
EuRaSiA
Ma il philadelphia è il formaggio spalmabile? Troppo strano se è quello, devo provare.
l'ho fatto anche io una volta, con qui philadelphia aromatizzati tipo al salmone ecc... e non è male dai.
anche se appena si raffredda un po' la pasta si appiccica tutto -.-