Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
è una delle mie preferite...anche se non metto le noci...mamma che buona!!!:lol:
la assaggiai in un ristorante insieme ad haunter of the dark!!! da allora non riesco a farne a meno!!!
-
oh sennò zucchine e gamberetti e rucola (la rucola la metto ovunque io!) senza pomodoro!
-
Quote:
hellion
oh sennò zucchine e gamberetti e rucola (la rucola la metto ovunque io!) senza pomodoro!
devo dire che abbiamo gli stessi gusti...anche se la rucola nn la metto cn zucchin e gamberetti!!:P...quoto per l assenza di pomodoro...soprattutto per la pasta cn zucchine e gamberetti...cn la rucola e spek dovresti provare nn è niente male col un sughetto leggero al pomodoro...:D
-
eh si penso che sverrei (dalla bontà)!!! buona pappa pasta!!! e pensare che queste cose posso mangiarle solo la domenica e neanche tanta per la dieta!!!
-
Quote:
hellion
eh si penso che sverrei (dalla bontà)!!! buona pappa pasta!!! e pensare che queste cose posso mangiarle solo la domenica e neanche tanta per la dieta!!!
vabbè vorrà dire che la domenica cercherai di rifarti di tutti i giorni della settimana...l'importante è la qualita non la quantità...giusto?:)
-
ma quando mangi la pasta una o due volte la settimana... anche la quantità conta!!!
-
Quote:
hellion
ma quando mangi la pasta una o due volte la settimana... anche la quantità conta!!!
lo so...o meglio posso immaginare..se fossi costretta a dovermi privare dei dolci ad esempio ne soffrirei...sarà lo stesso per te cn la pasta...:?
che ne dite della classica carbonara o amatriciana?
-
adoro la carbonara e mi viene buonissima:041:
ammazza ke fameeeeee:P
-
io tra le due preferisco la carbonara anche se è una botta di calorie...:lol:e poi è semplice da fare...
-
Quote:
EuRaSiA
Hai provato a mischiare due/tre cucchiai di pesto con la panna? Io lo mangio così perchè dopo un po la pasta col solo pesto mi nausea..
una mia variante invece e´preparare prima la bolognese e poi schiarirla con un po´ di panna e in ultimo aggiungere del pesto e condire la pasta e a chi piace puo´aggingere ancora del parmiggiano prima di servire....un po´calorico ma proprio buono;)