Vi piace la pasta?
Quale credete sia il condimento migliore in assoluto, quello che sta con tutti i tipi di pasta o semplicemente quello che vi piace di più?
Visualizzazione stampabile
Vi piace la pasta?
Quale credete sia il condimento migliore in assoluto, quello che sta con tutti i tipi di pasta o semplicemente quello che vi piace di più?
il pesto,se fatto bene è divino.
ma la mia pasta preferita è la carbonara,però son buoni solo gli spaghetti così conditi.
carbonara,panna,vari pesti (genovese,calabrese,siciliano)
Olio :050:
carbonara e ragù :050:
Mangerei solo pasta :P
in ordine di preferenza:
Ragù
carbonara
pesto genovese
pasta preferita?? trifoglio verde :lol:
Io vivrei benissimo di sola pasta! La amo! :050: E il mio sugo preferito e il semplice sugo al pomodoro! Quello che d'estate facciamo io mia nonna e mia mamma! Favoloso!
Io non posso mangiare molto pomodoro, per questo è un condimento che escludo a priori. Cerco sempre delle alternative, in particolare condimenti di verdure o con la panna, ma non sempre sono sbrigative come il sugo.
Grazie delle risposte comunque!
la pasta col radicchio rosso e lo speck è molto buona.
Anche rucola e speck o al gorgonzola.
Inoltre, se piace il pesce, la pasta col salmone è divina e per risparmiare sul salmone si può utilizzare una scatoletta di tonno naturale con panna aromatizzata al salmone ed il risultato è lo stesso.
Carbonara :050:
pesto genovese :050:
pesto siciliana :050:
ragù :050: con il vino rosso
Pesto,ragù alla bolognese,salmone,besciamella.
A me col pomodoro non piace tanto :roll: preferisco la pasta alla carbonara :P mare e monti (zucchine e gamberi) :P con la philadelphia :P con formaggio e basilico :P con la panna :P vabbè poi adoro la pasta con i vari legumi:P o varie verdure come patate, zucchine, melanzane e zucca :P
basta che la faccia la madre del mio ragazzo, lei sì ci sa fare :050:
Si quello!
Quando metti la pasta sul philadelphia devi amalgamarla bene in modo che si fa tutta la pasta bianca e piena di formaggio ** io l'adoro, la mangerei sempre :P
Dovrebbe venire un po' come questa (però senza peperoni!)
http://img233.imageshack.us/img233/6803/dscn2023hj8.jpg
carbonara
zucchine e prosciutto o pancetta
Se non puoi mangiare il pomodoro puoi fare:
zucchine, panna, e pezzi di speck
panna e peperoni (tritati ovviamente)
panna e gongorzola (un po' pesante però :lol:)
e poi boh, ci penso :roll:
Pomodorini e basilico :P
Pomodoro... :P
con il pesce la pasta è buona.
Anche con zucchine e peperoncino.
da provare anche con le cime di rapa :p
carbonara:050:
pesto alla genovese con patate e fagiolini:050:
pomodorini e basilico:050:
zucchine e philadelphia:050:
salmone e panna:050:
zucchine e gamberetti:050:
ragù:050:
panna/besciamella e prosciutto:050:
pasta e patate:050:
eury, nuova ricetta senza pomodoro :nice:
Prendi un frullatore, ci cacci dentro peperoni tagliati a pezzi, panna, grana, un paio di capperi (io non li metto però) e sale, e frulli tutto :P poi cuoci un po', fino a quando diventa un po' denso.. :roll:
Il problema è che la ricetta me l'ha data la mia vicina e non so quanto deve cuocere.. :roll: uff ho vergogna a chiedergli sempre le cose :lol: io lo faccio cuocere 10 minuti a fuoco basso :roll: per le dosi ti arrangi :nice: :lol: nel senso che se lo vuoi più saporito metti poca panna.. la panna non sa di niente, più ne metti meno saporito viene..
E' buonissimo :P