Ieri sera ho fatto le patate al forno ma non erano buonissime . Come dice mia mamma ( XD ) il problema è la qualità. Non riusciamo a trovare patate decenti . Voi cosa usate? Se sono buone potreste scrivere anche la marca ? Grazie ^^.
Ieri sera ho fatto le patate al forno ma non erano buonissime . Come dice mia mamma ( XD ) il problema è la qualità. Non riusciamo a trovare patate decenti . Voi cosa usate? Se sono buone potreste scrivere anche la marca ? Grazie ^^.
Beh mia madre prende sempre quelle della conad e non sono male
Le compro all'esselunga, non ricordo come si chiamano, ma ogni volta che le ho cucinate al forno sono venute bene.
In internet ho trovato questo:
Varietà:
a pasta bianca, di forma tonda, può essere di Napoli o di Como: è piuttosto farinosa quindi adatta alla preparazione di purè, sformati e qualunque piatto che ne prevede la frantumazione.
A pasta gialla, detta Bintje, più soda e compatta, piuttosto versatile ma particolarmente adatta per essere cucinata intera e per essere fritta.
La Rossa, saporita e consistente, adatta ad ogni tipo di preparazione.
La Novella , è il tipo che viene raccolto immaturo ed è disponibile tutto l'anno; è caratterizzata da polpa delicata e viene cucinata suprattutto arrosto o lessata.
io prendo quelle di un paese vicino a Modena che zono buono. Vengono da Zocca
orto di mio nonno xD e sono le più buone
e ogni tanto mia madre le prende al supermercato non so quali siano