7-8 anni fa essendo sola a casa decisi di fare il torcolo (a Roma chiamato ciambellone)..prendo il libro delle ricette e inizio a fare la pasta..seguo tutto passo per passo e lo inforno..a fine cottura mi accorgo della cosa più essenziale..non ho messo la cartina del lievito
Tornato mio padre mi giustifico ke nel libro non c era scritto ( è sottinteso cmq) e io per fargli vedere ke era buona ne ho mangiato un bel pezzo..avevo le lacrime agli okki praticamente..oltre ad essere una sottiletta la pasta era colla![]()
Voi direte "ma son semplicissime patatine fritte con un po' di Ketchup!". Ebbe no, non è così. Sono patatine fritte crude con su quintali di salsa piccantissima [perché ovviamente poi la salsa è aumentata, perché "tanto non sarà troppo piccante"]. Una porcheria immangiabile![]()
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
bell'immagine ma sempre di una porcheria. W le porcherie, W le patatine fritte.........
Ho fatto questa cosa all'inizio dell'estate, non so neanche perchè ho questa foto al pc![]()
Ultima modifica di Eurasia; 29/9/2008 alle 21:39
eury...cavoli com'è pieno quel piatto!!![]()
allora vediamo...mais, uova insalata, riso e..quel tipo di pesce come si chiama?
ma è molla? comunque si chiama anche surimi o sbaglio?![]()