7-8 anni fa essendo sola a casa decisi di fare il torcolo (a Roma chiamato ciambellone)..prendo il libro delle ricette e inizio a fare la pasta..seguo tutto passo per passo e lo inforno..a fine cottura mi accorgo della cosa più essenziale..non ho messo la cartina del lievito
Tornato mio padre mi giustifico ke nel libro non c era scritto ( è sottinteso cmq) e io per fargli vedere ke era buona ne ho mangiato un bel pezzo..avevo le lacrime agli okki praticamente..oltre ad essere una sottiletta la pasta era colla
Voi direte "ma son semplicissime patatine fritte con un po' di Ketchup!". Ebbe no, non è così. Sono patatine fritte crude con su quintali di salsa piccantissima [perché ovviamente poi la salsa è aumentata, perché "tanto non sarà troppo piccante"]. Una porcheria immangiabile
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
bell'immagine ma sempre di una porcheria. W le porcherie, W le patatine fritte.........
Ho fatto questa cosa all'inizio dell'estate, non so neanche perchè ho questa foto al pc
Ultima modifica di Eurasia; 29/9/2008 alle 21:39
eury...cavoli com'è pieno quel piatto!!
allora vediamo...mais, uova insalata, riso e..quel tipo di pesce come si chiama?
ma è molla? comunque si chiama anche surimi o sbaglio?