Quand'è che mi inviti a cena?Originariamente inviata da =Bossy=
comunque spettacolare questo topic
Io me la cavo in cucina dai..
se sto attenta..
molto attenta..
Quand'è che mi inviti a cena?Originariamente inviata da =Bossy=
comunque spettacolare questo topic
Io me la cavo in cucina dai..
se sto attenta..
molto attenta..
e infatti se ora guardi c'e un post dedicato al gelato senza macchinetta e questa volta stai sicura che non potrai sbagliareOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Usher
Che caro**
ok è ufficiale,da domani,questo topic è la mia casa XD
Sicome cucino che faccio pena, vorrei condividere con voi le mie gioie culinarie che nonostante la presentazione e la semplicità, piacciono a tutti
Ecco i miei : "Biscotti Fritti Sandwichati ( ) con burro, e sopra cannella e zucchero..
occhio però son deliziosi
Beh, non badate troppo all'ultimo biscotto rotto, errori di una professionale E forse ho scritto male in francese, macchesenefrega
Cucino sempre e le cose sono sempre buone, però non molto presentabili
L'ultima volta torta di pan di spagna di 3 piani, un piano di crema e uno di panna, sopra panna e cioccolato.
Non avevo però considerato che la crema era ancora calda quando l'ho messa e avevo messo la panna nel primo piano quindi la sera tutta felice tolgo la torta dal frigo, mi dirigo verso il tavolo e mentre cammino il primo piano mi scivola via si spiaccica per terra insieme a tutta la panna arriva il cane di corsa e inizia a leccare tutto
Praticamente la crema mi aveva sciolto la panna che essendo un po' liquida mi ha fatto scivolare via mezza torta