mia nonna ha 80 anni e da qnd ne ha 3 ne "beve" un ogni mattina,crudo..ha analisi perfette...
oddio io n c riuscirei..ke skifo..
cmq ne mangio 2 o 3 alla settimana
mia nonna ha 80 anni e da qnd ne ha 3 ne "beve" un ogni mattina,crudo..ha analisi perfette...
oddio io n c riuscirei..ke skifo..
cmq ne mangio 2 o 3 alla settimana
[quote=°daphne°]no.. se li mangiasse interi ok, ma solo i bianchi non hanno molto grasso ma sono molto proteici..Originariamente inviata da "Guru[color=violet
Originariamente inviata da mark-o
esatto, ne mangia 3 ogni mattina il mio vicino di casa ke fa body building -.-
mi sa che comincerò anche io a fare così... ma mi dispiace buttare il tuorlooo!! Che posso farci??Originariamente inviata da Sally
Io conosco un ragazzo che va in palestra tutti i giorni e tutti i giorni mangia due uova sode.E' abbastanza muscoloso e tiene alla sua linea,quando gli ho chiesto se non fosse il caso diminuire le dosi mi ha risposto che il suo medico non gliel ha sconsigliato considerato quanta attività fisica svolge.
Bè, in palestra ogni giorno.. ci credo!!! Ma a quel punto non è che sia porprio stare in forma, vuol dire anche esagerare!!Originariamente inviata da EuRaSiA
Tutti i giorni vuol dire che il fegato ha il suo bel da fare a smaltire gli acidi prodotti sotto sforzo...
Originariamente inviata da mark-o
Si infatti...è un tipo particolare,ma se non altro può mangiare tutte le uova che vuole fino alla nausea!
beato lui!!!Originariamente inviata da EuRaSiA
Vivrei di uova!!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il problema non è tanto quando si è giovani... i problemi per accumulo di troppe proteine si vedono sul fegato e reni dopo i 30 anni