Hormigas culonas... Buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hormigas culonas... Buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Toast.
Ho cenato toast.
Odio quando mio fratello è via, mia madre è convinta di non dover cucinare xDD
Gazpacho....
Carbonara!!!!!!!!
Un sacco di cose xD
mezza mozzarella di bufala e qlk gocciola XD
lo so, faccio, schifo. ma a pranzo mi sono ingozzata come un bue muschiato.
cannelloni di pesce, totani fritti (i totani migliori della riviera ligure, lasciatemelo dire) e ghiacciolo casalingo al caffè.
sono ancora piena adesso..
Premesso che mio padre è un pazzo...
Come se non bastasse la pizza che ha fatto (sì, ho mangiato la pizza fatta al forno a legna *_* )... ora se n'esce, caccia un panino caldo dal forno e ci mette il gelato al cioccolato in mezzo.
No, dico... panino al gelato.
Non so se ridere o cosa
Ma era buono
Aaaah *_*
(Va beh. È appurato che la mia pazzia da qualcuno l'ho ripresa... magari fosse solo da lui però, qua ho ripreso tutti i lati folli di tutti xD)
stasera fame nervosa.
nell'ordine:
due meloni sbranati al cucchiaio.
tre pesche in rapida successione, che le loro compagne sono ancora lì col sudore freddo per il macabro spettacolo, e si chiedono quando sarà il loro turno. Presto, belle mie, molto presto.
due fette d'anguria, e io quando mangio l'anguria sono un qualcosa di abominevole, tanto mi sbrodolo e spargo semini ovunque.
poi, visto che io se mangio qualcosa di dolce, automaticamente devo mangiarci su qualcosa di salato, un etto di bresaola e rucola.
potessi mi sbranerei tutto quello che trovo, grazie a Dio il frigo è mezzo vuoto e ci sono solo dei muller che non oso nemmeno indagare quanti secoli fa siano passati a miglior vita, altro che fermenti lattici vivi..