ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Zucchero filato

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Zucchero filato

    [img][http://img327.imageshack.us/img327/7461/cottoncandy21qc.png]http://img327.imageshack.us/img327/7461/cottoncandy21qc.pnghttp://[/img]


    Ragazzi a voi piace lo zucchero filato? Io ne vado pazza!! ^^ Anche se è da un po' di anni che non ne mangio purtroppo qui è molto difficile trovarlo
    Ora l'hanno fatto pure al sapore di fragola, anche se preferisco al 100% quello originale voi avete provato quello a fragola?Vi piace?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è più buono quello alla fragola, primo perchè è rosa secondo perchè sa di qualcosa rispetto all'originale..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    è buono quello originale...però non riesco mai a finirlo...mi viene la nausea...

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    buonissimo..quando vado alle feste di paese lo prendo visto ke altrimenti non si trova

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    buonissimo..quando vado alle feste di paese lo prendo visto ke altrimenti non si trova



    Ecco appunto
    Nel mio paese c'è una festa ogni morte di papa e quando c'è io sono fuori città è da circa 7 anni che non mangio lo zucchero filato

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    da piccina avrò avuto tipo tre anni feci i capricci per averlo. poi dopo un pezzetto l'ho lasciato tutto.

    fino a qlke anno fa qndo andavo alle giostre cn mio padre e mio fratello e dicevo di volermelo prendere mi veniva sempre ribadito che nn mi piace xche qndo avevo tre anni l'ho lasciato.

    perciò io nn so come sia dell'episodio nn ne ho memoria e nn so che gusto abbia, immagino sappia di zucchero

    sono curiosa, ma se penso a qnto deve essere pieno di grassi e calorie alla fine nn lo prendo mai. poi credo che nn riuscirei nemmeno a finirlo

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    da piccina avrò avuto tipo tre anni feci i capricci per averlo. poi dopo un pezzetto l'ho lasciato tutto.

    fino a qlke anno fa qndo andavo alle giostre cn mio padre e mio fratello e dicevo di volermelo prendere mi veniva sempre ribadito che nn mi piace xche qndo avevo tre anni l'ho lasciato.

    perciò io nn so come sia dell'episodio nn ne ho memoria e nn so che gusto abbia, immagino sappia di zucchero

    sono curiosa, ma se penso a qnto deve essere pieno di grassi e calorie alla fine nn lo prendo mai. poi credo che nn riuscirei nemmeno a finirlo

    Io da piccola ricordo che lo lasciavo sempre e toccava al papi finirselo tutto

    Circa 3 anni fa ebbi anche l'opportunità di mangiarlo, ma 5 minuti prima di comprarlo vidi il venditore che faceva mettere le mani dei bambini dentro quel coso tondo rimasi così disgustata che cambiai idea e comprai un gelato

    per le calorie non mi faccio problemi la vita è una e bisogna godersela

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se la prox volta trovo qualcuno cn cui dividerlo lo prendo :smt003

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è buonissimo
    oltre a quello originale e alla fragola esiste anche alla coco-cola,viola,limone,liquirizia.mia sorella è esperta
    personalmente lo preferisco semplice

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    è buonissimo
    oltre a quello originale e alla fragola esiste anche alla coco-cola,viola,limone,liquirizia.mia sorella è esperta
    personalmente lo preferisco semplice

    Sinceramente ai vari gusti non so penso che un po' si perda il sapore originale poi coca cola e liquirizia no
    Ma voi dove lo comprate? Io se mi fisso compro proprio la macchinetta e me lo fo da sola così zucchero filato in quantità!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zucchero - Blu
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 0:05
  2. Lo zucchero!!!
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 21:45
  3. Zucchero - Un kilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 15:20
  4. Ricetta zucchero filato
    Da Lexus23 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 9:59
  5. Zucchero - Il Volo
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 8:52