Visualizzazione stampabile
-
Zucchero filato
[img][http://img327.imageshack.us/img327/7461/cottoncandy21qc.png]http://img327.imageshack.us/img327/7461/cottoncandy21qc.pnghttp://[/img]
Ragazzi a voi piace lo zucchero filato? :P Io ne vado pazza!! ^^ Anche se è da un po' di anni che non ne mangio :( purtroppo qui è molto difficile trovarlo :evil:
Ora l'hanno fatto pure al sapore di fragola, anche se preferisco al 100% quello originale :P voi avete provato quello a fragola?Vi piace?
-
è più buono quello alla fragola, primo perchè è rosa :P secondo perchè sa di qualcosa rispetto all'originale.. :)
-
è buono quello originale...però non riesco mai a finirlo...mi viene la nausea...
-
buonissimo..quando vado alle feste di paese lo prendo visto ke altrimenti non si trova :)
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
buonissimo..quando vado alle feste di paese lo prendo visto ke altrimenti non si trova :)
Ecco appunto :cry:
Nel mio paese c'è una festa ogni morte di papa :evil: e quando c'è io sono fuori città :evil: è da circa 7 anni che non mangio lo zucchero filato :( :cry:
-
da piccina avrò avuto tipo tre anni feci i capricci per averlo. poi dopo un pezzetto l'ho lasciato tutto.
fino a qlke anno fa qndo andavo alle giostre cn mio padre e mio fratello e dicevo di volermelo prendere mi veniva sempre ribadito che nn mi piace xche qndo avevo tre anni l'ho lasciato.
perciò io nn so come sia :cry: dell'episodio nn ne ho memoria e nn so che gusto abbia, immagino sappia di zucchero :lol:
sono curiosa, ma se penso a qnto deve essere pieno di grassi e calorie alla fine nn lo prendo mai. poi credo che nn riuscirei nemmeno a finirlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
da piccina avrò avuto tipo tre anni feci i capricci per averlo. poi dopo un pezzetto l'ho lasciato tutto.
fino a qlke anno fa qndo andavo alle giostre cn mio padre e mio fratello e dicevo di volermelo prendere mi veniva sempre ribadito che nn mi piace xche qndo avevo tre anni l'ho lasciato.
perciò io nn so come sia :cry: dell'episodio nn ne ho memoria e nn so che gusto abbia, immagino sappia di zucchero :lol:
sono curiosa, ma se penso a qnto deve essere pieno di grassi e calorie alla fine nn lo prendo mai. poi credo che nn riuscirei nemmeno a finirlo :lol:
Io da piccola ricordo che lo lasciavo sempre e toccava al papi finirselo tutto :nice:
Circa 3 anni fa ebbi anche l'opportunità di mangiarlo, ma 5 minuti prima di comprarlo vidi il venditore che faceva mettere le mani dei bambini dentro quel coso tondo :| rimasi così disgustata che cambiai idea e comprai un gelato :lol: :lol:
per le calorie non mi faccio problemi :roll: la vita è una e bisogna godersela :nice:
-
se la prox volta trovo qualcuno cn cui dividerlo lo prendo :smt003
-
è buonissimo :P
oltre a quello originale e alla fragola esiste anche alla coco-cola,viola,limone,liquirizia.mia sorella è esperta :nice:
personalmente lo preferisco semplice :D
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
è buonissimo :P
oltre a quello originale e alla fragola esiste anche alla coco-cola,viola,limone,liquirizia.mia sorella è esperta :nice:
personalmente lo preferisco semplice :D
Sinceramente ai vari gusti non so penso che un po' si perda il sapore originale :roll: poi coca cola e liquirizia no :| :?
Ma voi dove lo comprate? :roll: Io se mi fisso compro proprio la macchinetta e me lo fo da sola :nice: così zucchero filato in quantità!!! :lol: