Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bjorn Ingrassami *.* Ma te mangi e non ingrassi non ci sarebbe gusto U_U Originariamente inviata da Nymeria mi fate sentire una nullità, però Ma nuu perchè? Originariamente inviata da Zood Anche la mia ragazza la fa buonissima!! Io non amo molto i dolci con le mele, ma questa devo dire che l'ho amata al primo morso!
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Ma nuu perchè? Perché sono troppo incapace in cucina T.T siamo nate lo stesso giorno ma la virtù ce l'hai tu
Originariamente inviata da Nymeria Perché sono troppo incapace in cucina T.T siamo nate lo stesso giorno ma la virtù ce l'hai tu Al nostro prossimo compleanno, festeggiamo con una bella torta
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Ma te mangi e non ingrassi non ci sarebbe gusto U_U Ma nuu perchè? Io non amo molto i dolci con le mele, ma questa devo dire che l'ho amata al primo morso! Tu ce la puoi fare u.u spedisci o vieni tu o ti ti spedisci :0
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Al nostro prossimo compleanno, festeggiamo con una bella torta con piacere!
Green BBQ nel bosco. BAM!
ottimo!!!
Farfalle Panna Carote e Zucchine Risotto ai Funghi
Buoni! quel risotto l'hai mantecato bene?
Originariamente inviata da imok Buoni! quel risotto l'hai mantecato bene? devo riconoscere che è stato il mio primo risotto