ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85
Like Tree25Mi piace

Kebab

  1. #51
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tutti questo è il mio primo intervento, riesumo questo 3d di febbraio per chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa circa quanto accaduto a torino tempo fà. la notizia che mi hanno riportato riguardava un bliz dei nas presso i kebabbari di torino, nelle salse di questi esercizi sarebbe stato rinvenuto mescolato agl'altri ingredienti dello SPERMA (consentitemi di urlarlo). l'inchiesta è nata in seguito ad un infezione sorta ad una ragazza torinese.
    se qualcuno mi può dire di più si faccia sotto.
    ciaooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    mi piace mi piace

  4. #53
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    L'ho mangiato per la prima volta oggi però non c'ho fatto mettere le cipolle che odio! E' buonissimo la carne è stupenda e con quelle salse e insalate è una meraviglia **

  5. #54
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    magnate il kebab si si....poi starete meglio!proprio sano come cibo,piuttosto magnete un hamburger al mac!
    Se mi dici che il MC Donald è simbolo di genuinità... Mi inchinerò da oggi in poi per farti le mie migliori scuse...Siccome patatine e hamburgher friggono 300 volte al giorno nello stesso olio riciclato
    Buono buono..w la roba cancerogena

  6. #55
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per il resto di quello che leggo non sono notizie felici ma penso che su 200 fast food etnici che ci sono nel nord italia forse 3 o 4 saranno poco attenti sull igiene,per il resto quei pochi che ho visitato lombardia piemonte e liguria mi hanno dato l impressione di tenerci alla pulizia,genuinità del loro cibo.
    Poi in fin dei conti,anche i cinesi hanno fatto la loro storia quando hanno aperto ristori e rosticcerie..
    I primi a stare zitti dunque dovremmo essere noi dato che qualche disgraziato si è permesso di servire in qualche ristorante della nostra maestosa cucina italiana il gatto al posto del coniglio..o sbaglio?
    A vaniglia81 piace questo intervento

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke skifo

  8. #57
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito Kebab? Ecco la composizione della carne

    Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, denti, sale e grasso animale. Non, no è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della “carne” di un Doner Kebab.

    Una moda spopolata in tutta Europa, il kebab è diventato il fast food più diffuso, da Londra a Barcellona, Roma, Berlino, Parigi, milioni di persone lo mangiano ogni giorno, senza sapere che cos’è e quanto pericoloso è per la salute.

    Mahmut Aygun, emigrato in Germania dalla Turchia negli anni Settanta è stato uno dei primi fautori della diffusione di questo alimento nel nostro continente. Pare che, originariamente, nei paesi arabi dove è nato, il kebab fosse un piatto artigianale e rustico di carne, anche abbastanza fresco e nutriente, servito con verdure e salse speziate. Il Doner Kebab (ovvero la versione “da passeggio”, diffusa dalla Germania in tutta Europa, ndr), invece, non ha niente di nutriente, né di buono, purtroppo.

    Quel sapore anche “non male” e a volte appetitoso, che chiunque abbia mangiato un kebab conosce, non è nient’altro il risultato della lavorazione della carne con quantità spropositate di grasso animale e spezie: questo è quello che inganna il palato.

    Chi è abituato a mangiare hamburger da McDonald od altre schifezze del genere, sa bene che il panino sembra buono: questo è solo un sapore indotto dal grasso utilizzato nel processo di lavorazione della carne.

    Vi propongo i risultati di un’analisi condotta in Inghilterra da un equipe di scienziati e nutrizionisti (il testo integrale della ricerca è pubblicato di seguito in formato .pdf, ndr) e spero che vi facciano cambiare idea al momento di decidere se entrare in un “ristorante” che offre kebab.

    più del 50% dei Doner Kebab contiene carne diversa da pollo o vitello, la maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui quella di pecora e di maiale;
    a parte nei kebab realizzati con un’amalgama di carni di vitello, pollo, tacchino, pecora, maiale, in circa il 9% dei casi non si è potuta individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione;
    un kebab contiene tra il 98% (nel migliore dei casi analizzati) ed il 277% della quantità giornaliera di sale accettabile, oltre la quale la salute di un essere umano è a rischio;
    un singolo kebab contiene tra le 1.000 e le 1.990 calorie (senza considerare le verdure e le salse, ndr);
    un altro dato scandaloso è che ogni kebab contiene tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano (sempre considerando solo la carne, ndr);
    in quasi tutti i kebab analizzati si sono riscontrati batteri tipo l’Escherichia Coli (un battere che espelliamo con le feci, ndr) e lo Staphylococcus Aureus
    Oltre a questi dati, un ulteriore problema del buon Doner Kebab è legato al processo di conservazione. La totalità dei kebab diffusi dalla Germania in tutta Europa, contengono una quantità elevatissima di conservanti ed additivi chimici, sostanze altamente cancerogene, necessari per poter assicurare la conservazione del prodotto per mesi. Inoltre, durante il loro trasporto ed all’interno degli stessi stabilimenti dove sono venduti al pubblico, questi rotoloni di “carne” sono soggetti a gravi interruzioni della catena del freddo, in seguito a continui e ripetuti congelamenti e descongelamenti.

    Kebab? Ecco la composizione della carne | Informare per Resistere

  9. #58
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Menomale che mi sono sempre rifiutata di mangiarlo.

  10. #59
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ancora prima di aprire la pagina, sapevo chi era l'autore del thread
    A obo, Lantis e Gilby Clarke piace questo intervento

  11. #60
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    che babbo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kebab vs Mcdonald
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 7/4/2011, 16:58
  2. Kebab vegetariano
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2010, 15:49
  3. Kebab for breakfast
    Da colibrì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 0:13
  4. the kebab song
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 14:36