mangio così tanti kebab che dovrei già esser morto
che peccato eh piccolo troll?
mangio così tanti kebab che dovrei già esser morto
che peccato eh piccolo troll?
Che il kebab contiene diversi tipi di carne non mi e' nuovo.
Non mi hai fatto cambiare idea sul kebab, nemmeno leggendo l'articolo.
Ultima modifica di Killuminato; 2/4/2011 alle 20:11
non prendete MAI le patatatine fritte al ristorante ( al fast food siete voi stessi a buttarle, al ristorante ho visto patatine avenzate rifritte e riservite)
se andate a magiare in francia prendete cose da cui non è posssibile raschiare via la muffa (ho dovuto fare anche questo )
per la serie se hai lavorato in un ristorante sai consa non ordinare al ristorante...
ora la finisco con l'off topic
sì, ma ovunque è uno schifo.
credo anche nei migliori ristoranti.
Cristo che fame.
sempre mangiato e sono ancora viva.
Ma si infatti. Io credo che la cosa più ragionevole sia sempre quella di variare la dieta il più possibile per evitare di mangiare sempre le stesse schifezze. Per intenderci, puoi anche andarci una volta ogni tanto a mangiare al Mc Donald o in una friggitoria ma meglio evitare tutti i giorni. Inoltre è ovvio che nella marea di ristoratori e distributori di alimentari ci siano problemi che possono essere anche involontari (come se si rompe un frigo per il trasporto carni) il problema sorge quando volontariamente vengono messi sul mercato alimenti guasti. La catena dei controlli alimentari in Italia è efficace e ben fatta ma ci sono dei punti deboli purtroppo:
- servono soldi per farla funzionare, ed i tagli agli enti sono veramente ingenti.
- C'è rischio di infiltrazioni mafiose e/o tangenti per passare certi esami. E' giòa successo che pesce con un contenuto eccessivo di metalli pesanti non passasse gli esami, uscisse dal paese (sulla carta) e magicamente ritornasse "pulito"
Mi piace seguire il consiglio di un collega di mio padre, un giramondo che ha viaggiato moltissimo in luoghi "caldi" come Afghanista, Pakistan, India ecc...
"Mangia sempre dove riesci a vedere come ti cucinano il piatto" Per questo lui, in India, mangiava nelle baracchine e non nei ristoranti.
beh, non è un consiglio stupido... (in generale)