ottimo,buonissimo! Lo faccio sempre riempire di tutto e più,e pure l'aggiunta di salsa iperpiccante!!!
ottimo,buonissimo! Lo faccio sempre riempire di tutto e più,e pure l'aggiunta di salsa iperpiccante!!!
Originariamente inviata da JamesDean
il keba nn è un cibo... è un'esperienza
Buonissimo ma anche pesaaaante
spesso, con tanta farcitura (compresa tanta cipolla) e tanto piccante!
buonissssssssssimoooooooooo da ma fanno anche la pizza al kebab è una bella "invenzione"
...
Credo che appartenga qualcosa anche al nord africa come invenzione,il paese originario cmq si e' la turchia.Sinceramente ci e' capitato cmq di assaggiarlo da un oriental express di cucina turca e non mi e' piaciuto tanto..troppo asciutto e stopposa la carne e unta,i pomodori troppo acquosi tranne che aver assaporato le salse mix e la salsa harissa perche' abbinate assieme il sapore forte della carne copriva le salse; oltranzi da quello dove andiamo spesso che e' un fast food egiziano lo fa molto ma molto piu buono la carne e' molto piu tenera e piu saporita,l'insalata e i pomodori asciutti e invitanti e le salse danno quel contrasto giusto che si sente sulla carne.
Per il resto credo che gli orientali abbiano un ottima cucina e meritano di prendere cosi tanto campo
ma siamo gli unici ke non l'abbiamo mai magiato?Originariamente inviata da *Mauro*
Però sono una di quelle che lo vuole senza salsa piccante e senza cipolle.
Oh, che ce devo fa, me piace così...
Molto meglio il falafel! E il cous cous!