ottimo,buonissimo! Lo faccio sempre riempire di tutto e più,e pure l'aggiunta di salsa iperpiccante!!!
ottimo,buonissimo! Lo faccio sempre riempire di tutto e più,e pure l'aggiunta di salsa iperpiccante!!!
Originariamente inviata da JamesDean
![]()
il keba nn è un cibo... è un'esperienza![]()
Buonissimo ma anche pesaaaante
spesso, con tanta farcitura (compresa tanta cipolla) e tanto piccante!![]()
buonissssssssssimoooooooooo da ma fanno anche la pizza al kebab è una bella "invenzione"![]()
...
Credo che appartenga qualcosa anche al nord africa come invenzione,il paese originario cmq si e' la turchia.Sinceramente ci e' capitato cmq di assaggiarlo da un oriental express di cucina turca e non mi e' piaciuto tanto..troppo asciutto e stopposa la carne e unta,i pomodori troppo acquosi tranne che aver assaporato le salse mix e la salsa harissa perche' abbinate assieme il sapore forte della carne copriva le salse; oltranzi da quello dove andiamo spesso che e' un fast food egiziano lo fa molto ma molto piu buono la carne e' molto piu tenera e piu saporita,l'insalata e i pomodori asciutti e invitanti e le salse danno quel contrasto giusto che si sente sulla carne.
Per il resto credo che gli orientali abbiano un ottima cucina e meritano di prendere cosi tanto campo
ma siamo gli unici ke non l'abbiamo mai magiato?Originariamente inviata da *Mauro*
![]()
Però sono una di quelle che lo vuole senza salsa piccante e senza cipolle.
Oh, che ce devo fa, me piace così...
Molto meglio il falafel! E il cous cous!