Visualizzazione stampabile
-
Siciliani a me!
Mi hanno riferito che da voi vendono tante cosucce buone che da me non ci sono.. :smt009
in particolare mi hanno parlato di una cosa ke dentro ha il ragù e fuori non mi ricordo.. :roll: forse è qualcosa di fritto.. :roll: dovrebbero venderla dove vendono le pizzette e quelle robe li insomma ma non so se si trovano nei fornai normali.. :roll:
va beh cmq vorrei la ricetta :smt087
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
che siano gli arancini?
ecco! sicuramente li vendono dove vendono gli arancini perchè me li ricordo! xò non so se sono quelli.. :roll:
ma io divoro il ragù :smt036 quindi li voglio sti cosi :smt106
-
per me sono gli arancini; una mia amica me li fa e in alcuni ci mette il ragú :P
Comunque ci sono tante cose buone, io mi faccio portare da un fruttivendolo dei peperoncini piccanti rotondi ripieni di acciughe e altre cose....li divoro :P
-
[img][images/thumbs/EuRaSiA_Arancine.jpg]http://www.obrist.ch/FR/Gastro-Italie/Arancine.jpg[/img]
Si...sono proprio loro...ma ho trovato solo foto di quelli rotondi.Quelli originali hanno la punta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
[img][images/thumbs/Sally_Arancine.jpg]http://www.obrist.ch/FR/Gastro-Italie/Arancine.jpg[/img]
Si...sono proprio loro...ma ho trovato solo foto di quelli rotondi.Quelli originali hanno la punta :)
mmmmm eury ricettaaaaa :cry: non voglio quelle trovate in internet, voglio quelle delle nonne/mamme.. :P :P
-
a me una cosa ke piace della Sicilia sn i CANNOLI siciliani...mamma mia se sn buoni...cn kuella cremina mega dolce :P :P :P :P
-
infatti, gli arancini originali sono a forma di cono :roll: e sono meravigliosiiii :oops:
I cannoli invece non mi piacciono, perchè non mi piace la ricotta all'interno...
un'altra cosa che non piace, e che si fa anche dalle mie parti, sono tutte quelle cose di pasta di mandorle, e marzapane.. :(
-
cannoli?!? :o cremina!??! :o
illuminatemi :smt103 :smt118
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
infatti, gli arancini originali sono a forma di cono :roll: e sono meravigliosiiii :oops:
I cannoli invece non mi piacciono, perchè non mi piace la ricotta all'interno...
un'altra cosa che non piace, e che si fa anche dalle mie parti, sono tutte quelle cose di pasta di mandorle, e marzapane.. :(
buoni i dolci di pasta di mandorle !!!!! :P