Originariamente inviata da djsoda
La conosco,mia nonna ne va matta!
Originariamente inviata da djsoda
La conosco,mia nonna ne va matta!
Originariamente inviata da RANGER
grazie ranger![]()
ma come si fa? -.- mica posso mischiare tutto assieme![]()
dunque, si prepara il ragù. a parte fai cuocere il riso. lo lasci raffreddare. Poi (con le mani pulite) prendi un pò di riso e fai tipo un mezzo uovo kinder. dentro metti il ragu, due/tre dadini di galbanino, un pezzetto di carne, prendi dell'altro riso e chiudi questo "ovetto". a parte prepari una specie di pastella (che io chiamo colla) con latte e farina. con questa bagni l'ovetto di fuori che ti servirà a fare aderire bene la mollica. poi li passi in friggitrice ed il gioco è fatto. il segreto sta nel saperli chiudere bene. spesse volte si spaccano e si perde il bello.Originariamente inviata da Sally
o per lo meno ti ho scritto la preparazione per come li faccio io senza leggere gli ingredienti del ranger.
Originariamente inviata da Helly
cosa è il galbanino?![]()
il galbanino è un tipo di formaggio quello che fonde e fila.Originariamente inviata da Sally
![]()
Originariamente inviata da Helly
graziealtra domanda poi basta giuro
![]()
hai scritto "prendi un pò di riso e fai tipo un mezzo uovo kinder. dentro metti il ragu, due/tre dadini di galbanino, un pezzetto di carne, prendi dell'altro riso e chiudi questo "ovetto". "
che carne? cotta normale?![]()
un pò di carne a pezzi. hai presente quella che si fa a spezzatino? bene, puoi farla anche col ragù.. se c'è altro, a disposizione...Originariamente inviata da Sally
Voglio provare gli arancini![]()
e non te ne pentirai. chiamami se hai problemi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
come fate a non avere cotanta meraviglia al nord?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
non sapete che vi perdetearancini...meraviglia!
Sono una delle cose migliori che esistanoma da me si fanno col riso
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.