Originariamente inviata da djsoda
La conosco,mia nonna ne va matta!
Originariamente inviata da djsoda
La conosco,mia nonna ne va matta!
Originariamente inviata da RANGER
grazie ranger
ma come si fa? -.- mica posso mischiare tutto assieme
dunque, si prepara il ragù. a parte fai cuocere il riso. lo lasci raffreddare. Poi (con le mani pulite) prendi un pò di riso e fai tipo un mezzo uovo kinder. dentro metti il ragu, due/tre dadini di galbanino, un pezzetto di carne, prendi dell'altro riso e chiudi questo "ovetto". a parte prepari una specie di pastella (che io chiamo colla) con latte e farina. con questa bagni l'ovetto di fuori che ti servirà a fare aderire bene la mollica. poi li passi in friggitrice ed il gioco è fatto. il segreto sta nel saperli chiudere bene. spesse volte si spaccano e si perde il bello.Originariamente inviata da Sally
o per lo meno ti ho scritto la preparazione per come li faccio io senza leggere gli ingredienti del ranger.
Originariamente inviata da Helly
cosa è il galbanino?
il galbanino è un tipo di formaggio quello che fonde e fila.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Helly
grazie altra domanda poi basta giuro
hai scritto "prendi un pò di riso e fai tipo un mezzo uovo kinder. dentro metti il ragu, due/tre dadini di galbanino, un pezzetto di carne, prendi dell'altro riso e chiudi questo "ovetto". "
che carne? cotta normale?
un pò di carne a pezzi. hai presente quella che si fa a spezzatino? bene, puoi farla anche col ragù.. se c'è altro, a disposizione...Originariamente inviata da Sally
Voglio provare gli arancini
e non te ne pentirai. chiamami se hai problemi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
come fate a non avere cotanta meraviglia al nord?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non sapete che vi perdete arancini...meraviglia!
Sono una delle cose migliori che esistano ma da me si fanno col riso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.