Ma come cos'è ???!!!E' un cannolo di ricotta!!!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
E tra pochi giorni ne mangerò a palateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma come cos'è ???!!!E' un cannolo di ricotta!!!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
E tra pochi giorni ne mangerò a palateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma guarda che i cannoli non ci sono solo con la ricotta, ma li facciamo pure con la crema bianca, cioccolato, al caffè, al pistacchio... come lo gradisci che te loo preparo subito?Originariamente inviata da grimmy
io amo i cannoli siciliani :smt050Originariamente inviata da schrek
i miei preferiti sn metà ricotta normale e metà al cioccolatoOriginariamente inviata da Helly
semplicemente li adoro quelli senza canditi :smt050Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da princy
Infatti puoi star tranquilla perchè in Sicilia non ne troveresti...a Como invece ho trovato le brutte copie piene di canditi colorati e che costavano il triplo...che tristezza ^^'
mi piace la cucina siciliana
davverooo? bboni, io li ho sempre trovati solo con la ricottaOriginariamente inviata da Helly
giuro!!!Originariamente inviata da grimmy
io sono siciliano...ma gli arancini sono proprio i rustici che odio di più
dovete provare la focaccia messinese(lo dico anche al resto dei siciliani...)
[img][images/thumbs/djsoda_1001641wy4.jpg]http://img226.imageshack.us/img226/1411/1001641wy4.jpg[/img]
in realtà la focaccia messinese è quella in alto a sx...quella con pomodoro a pezzetti, mozzarella(in realtà dovrebbe essere tuma) e scarola riccia...sembra pizza ma cambia l'impasto...come ho già detto, la vera focaccia messinese è quella a sx...ma ovviamente poi ci sono gli stessi gusti delle pizze...infatti nella foto potete notare la norma e quella con wurstel e cipolla...