Le acquistate mai? Che marca?
Le acquistate mai? Che marca?
Una volta ogni tanto, quella che ho trovato un po' più decente è la Cameo Pizza Ristorante
Cameo e Buitoni sono le migliori, ogni tanto le compro per gli spuntini di mezzanotte XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho il pizzaiolo sotto casa che fa una delle pizze migliori del mondo...quindi decisamente no. Preferisco spendere 5 euro, mangiarne una cucinata e fatta come si deve che comprarne una surgelata da tre euro che il più delle volte non è nemmeno buona...
Non è una questione di risparmio.
Una pizza nel freezer ti permette di usarla a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e senza dover uscire di casa.
Inoltre non voglio dubitare sulla classifica della pizza del tuo pizzaiuolo di fiducia (una delle migliori del mondo), ho fatto però un'indagine provando una margherita in tutte le pizzerie della mia città, ne ho trovate un paio appena sufficienti e per le altre è meglio stendere un velo pietoso... una pizzeria che faceva una signora pizza ha smesso dopo pochi mesi perché fuori mercato.
Io ho trovato più facile incontrare dei prodotti decenti nelle pizzerie a taglio.
Io abito a Padova, che sarebbe anche una città in cui ci si aspetterebbe di trovare delle buone pizzerie, ma ahimè non è così. Poi io sono una che esce spesso fuori a mangiare quindi ho girato tutte le più quotate su tripadvisor, ma sono state una delusione, quindi ti do ragione in questo. Il pizzaiolo sotto casa è appunto uno (nemmeno italiano poi) che fa pizza al taglio, ed è effettivamente la migliore presente in tutta Padova, almeno secondo me...
Per quanto riguarda quelle surgelate sarò io, ma non riesco proprio a mangiarle
Idem, sono anche le mie preferite fra quelle vendute in Italia.
Lo specifico perché per qualche paradosso assurdo ci sono più pizze surgelate decenti in UK che appunto in Italia; ma immagino sia dovuto al fatto che ci sono in generale molti più piatti pronti in vendita, quindi per la legge dei grandi numeri...
Mai acquistate ma così a pelle ho sempre pensato che costasse meno farsela da soli, viene sicuro meglio. Dipende dalle esigenze, ti dico che dalle mie parti una margherita la paghi pure 3 euro ed è buonissima. Oltre a ciò ci sono abbastanza pizzerie per cui di sicuro ce n'è una vicino casa o comunque al massimo ce la si fa portare a domicilio.