ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61
Like Tree29Mi piace

pizze surgelate

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da "terrone", secondo me sono più che altro gusti. Ci sono pizzerie che la fanno molto bene alla napoletana e pizzerie che la fanno molto bene alla romana, nordica o quel che sia...insomma, la versione sottile. A me possono piacere entrambe, mentre per esempio mio padre è un "talebano"...ma della versione sottile, pur da pugliese purosangue anche lui.




    Qui a Milano la napoletana la fanno in pochi (ce n'era uno in lambrate che la faceva divina, ovviamente ha chiuso -.-) la maggior parte la fanno sottile ma trovarla buona è difficile, i più ne fanno una così tanto per, specie da kebbabari e posti a portar via..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, surgelata, se la mangio, me la faccio al microonde, che uso per cucinare molte cose, anche se secondo molta gente il microonde serve solo a decongelare e a riscaldare, a me invece piace perché posso evitare l'olio in molti cibi ed è velocissimo. Non capisco infatti il perché insistano ad equipaggiare le cucine economiche coi forni tradizionali, che io non uso mai perché consumano 2 KW e sono lentissimi invece che con la lavastoviglie, sicuramente più importante per motivi di risparmio energetico e igienici.

    Comunque a me la pizza piace ai wurstel, al tonno e quando c'era la boutique della pizza, dove potevi chiedere la pizza con tutto quel che volevi (persino con le patatine fritte sopra) la ordinavo ai frutti di mare.

    Per quanto riguarda il posto di solito scelgo quello più economico, non troppo vicino a casa mia ce n'è uno che la fa in media a 5 euro d'asporto, la verità è che a me non interessa quanto sia elaborata la cucina, mi basta che siano cose che mi piacciono, una bistecca di maiale per esempio per me va bene di qualsiasi marca, per me sempre bistecca è. XD

    Tanto che una volta vidi un uomo buttare una bistecca per terra affermando che puzzasse di maiale "poho bono!" (quando si parla dell'orribile lingua lucchese immaginatevi che la h non ci sia, la o è stata ripetuta 2 volte saltando del tutto la c) solo perché era dell'Esselunga... Che la carne avremmo dovuto comprarla dal macellaio... A me la carne dell'Esselunga è sempre piaciuta. XD

    Insomma, a me basta che i piatti siano poco conditi (detesto l'olio e le spezie piccanti) e che non siano quei tipi di alimenti che detesto (praticamente tutte le verdure e di carne solo le salsicce) e poi mi piace anche la più sgangherata delle cucine e la peggiore qualità di prodotti... XD

    E mia nonna che tutte le volte mi chiede se sia buono ciò che prepara... Per me una pasta al ragù è sempre uguale, indipendentemente da chi la prepara... XD È come se fossi un gatto, ho un olfatto molto sensibile ma evidentemente non il senso del gusto, visto che per me le bistecche sono tutte uguali. XD

    Ma tornando alla pizza, se ce n'è una che non sopporto è quella ibrida col pane, dove la piadina base che fa da bordo (insomma, il fondo che tocca il piatto) ha la crosta, la voglio bianca e morbida come la mollica, la detesto con la crosta. Ed ho mangiato in una pizzeria dove oltre ad avermi fatto pagare 17 euro una semplice pizza al tonno aveva quella crosta ed il tonno aveva un sapore molto strano e poi ho persino avuto problemi d'intestino... Ho detto che posso anche mangiare cibi di qualità scadente, ma avariati no... Il bello invece è che a quelle serpi del gruppo di Nicola era piaciuta la pizza di quel postaccio e ci volevano persino tornare...
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire il mito della "pizza del sud"...
    Tu non avevi origini meridionali? XD O mi confondo io? XD
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Attento a non cadere addormentato!

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Si, mi sono spiegata male XD. A Padova l'unica "napoletana" buona che fanno è al Rossopomodoro, ma essendo una catena dubito sia al pari livello di quelle che fanno a Napoli o comunque al Sud...
    c'è anche da noi a bologna, a me piace molto.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #44
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io sono esigente sulla pizza visto che ne mangio almeno una a settimana xD di solito in pizzeria, surgelate le trovo orribili, l'unica che mangio, scoperta di recente grazie a un consiglio di amici, è la margherita cotta su pietra della cameo...quella è decisamente promossa.

  6. #45
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah perchè esiste anche gente che non se ne mangia una alla settimana?

  7. #46
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah perchè esiste anche gente che non se ne mangia una alla settimana?
    Purtroppo si u.u


    Esiste tanta brutta gente al mondo
    A Hulk piace questo intervento

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh scusate se per amore sto attento a quel che mangio...

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah perchè esiste anche gente che non se ne mangia una alla settimana?
    Io mangio le bistecche al sangue una volta a settimana U_U
    La pizza vado a periodi, sennò mi stufo.
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh scusate se per amore sto attento a quel che mangio...
    vabbè se uno è a dieta allora non lo considero tra le brutte persone.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Io mangio le bistecche al sangue una volta a settimana U_U
    La pizza vado a periodi, sennò mi stufo.
    mangiata sabato sera quella.. che delizia..
    A Artemisia e Half shadow piace questo intervento

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mi unisco al club della pizza a settimana xD! Per ora continuo a mangiare come se non ci fosse un domani, aspetto l'arrivo del metabolismo lento per mettermi a dieta!

    Comunque si, Rossopodoro è molto molto buona, sempre finita tutta senza lasciare lí nulla. Però davvero anche locali storici in centro a Padova che magari penseresti che la fanno bene in realtà sono una delusione. Poi ecco, magari deriva dal fatto che mangio spesso fuori e so distinguere tra una pizza buona o no, ma questa cosa della mancanza di locali buoni nella mia città mi sconvolge assai.
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondi piatti: Patatine fritte surgelate al forno
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2014, 17:36
  2. Pizze fatte in casa
    Da Bonnie Tyler nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 15/10/2014, 0:11
  3. Pizze pronte
    Da Mad Hatter nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 1:44
  4. Distributore di pizze?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 20:20