ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree9Mi piace

Pane e panini

  1. #11
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Per la linea ti consiglierei il pane integrale che è meno calorico, oppure il pan bauletto per i tramezzini (che tra l'altro c'è pure la versione integrale)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    O panini al latte oppure il migliore in assoluto l'arabo

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Infatti il pane arabo lo avevo adocchiato, è più comodo per essere farcito; solamente che devo vedere se lo trovo al supermercato, non ce l'ho mai avuto sotto il naso
    Per quanto riguarda il pan bauletto integrale, ho visto che non è poi così tanto meno calorico di quello non integrale, mi sono ricreduta.

  5. #14
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Dubito si possa stare attenti alla dieta mangiando sempre panini.
    Pero' concordo con te, e' troppo scomodo portare altro (pasta, riso ecc.) all'universita'. Noi per fortuna abbiamo la mensa a due passi, quindi non abbiamo di questi problemi.
    Comunque il pane arabo e' perfetto! Puoi alternare questo con quello integrale.
    Puoi farne ogni giorno uno diverso, ci puoi mettere qualsiasi cosa per farcirlo, quindi il panino non annoia come pasto.
    Anche se non e' il massimo mangiarlo ogni giorno.

  6. #15
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Purtroppo la mensa non ce l'ho vicina, ho la fortuna di essere in una sede distaccata.
    In ogni caso credo che alla fin fine dovrò comunque portarmi qualcosa tipo pasta o simili, perché davvero, tutti i giorni non è l'ideale, linea o no.
    Ma non ho più idee

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io ho vissuto di pizza per un anno quasi Ogni tanto panini, pasta fredda.. Ma è un incubo..
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io a differenza tua la mensa ce l'ho vicina ma non ci vado mai xD Per il primo anno ci andavo sempre, poi ho smesso perchè cambiano sempre metodi di pagamento e bisognava camminare ogni santa volta 3 ore per fare una maledetta tessera. Così ho iniziato a pranzare con panini, pizze e compagnia bella. L'anno scorso andavo in un bar a prendermi panini con cotoletta, ma poi mi hanno rotto, anche perchè i proprietari preparavano il panino dopo aver toccato di tutto. Raramente mi poto mangiare da casa, più che altro perchè mi rompe prepararlo..arrivo alla sera quindi mi scoccia mettermi a preparare il tutto. Ora ho iniziato ad andare al Billa e a prendermi due pani treccia ai semi di papavero e delle fette di mortadella o salame. Non ci aggiungo altro perchè trovo quel tipo di pane già saporito di suo, quindi mi sta bene così. Inoltre, ho notato che riesco pure a risparmiare. Ovviamente non 5 giorni su 5, per carità.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi è venuto in mente che da me c'è PastaWay, non so se esista qualcosa del genere da te però se ci fosse è un attima alternativa da utilizzare ogni tanto.. Praticamente è un fast food solo che fanno pasta (fresca) con sughi classici, inoltre offrono altri primi per vegetariani ecc.. Da me non costa eccessivamente, 4€ un piatto abbondante..
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    PastaWay non l'ho mai sentito nominare, c'è solo a Genova o anche in altre città?

    Io sono spesso a Milano e lì c'è Pastarito Pizzarito o una cosa simile.

  11. #20
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io vicino ho un fantastico McDonald's il massimo della salute. Non a caso, sarà capitato 2 volte in un anno che ci sono andata, oppure solo per prendermi un gelato.
    Vicino ho una specie di self-service, ma penso che finirei con botte da 7-8€ al giorno; il che, una tantum può andar bene, ma tutti i giorni assolutamente no.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fritelle di pane
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 10:46
  2. Pane e caro prezzi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 12:41
  3. pane
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 19:08
  4. Pane
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 23:25
  5. Pane dell'orso
    Da Fruits nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 21:40