Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Joy Turner Non mi piacciono le torte 'da credenza' Se la fai bene, è ottima! Io che non vada pazza per il cioccolato, la preferisco ad altri dolci perchè mi viene bella soffice e spugnosa *___*
Originariamente inviata da Annie Lennox Se la fai bene, è ottima! Io che non vada pazza per il cioccolato, la preferisco ad altri dolci perchè mi viene bella soffice e spugnosa *___* Tesoro siamo state 2 ore una sera a parlare di dolci A me la consistenza di quel genere proprio non piace XD
Originariamente inviata da Joy Turner Tesoro siamo state 2 ore una sera a parlare di dolci A me la consistenza di quel genere proprio non piace XD Cazzo se torni qui te la devo Fare così ti ricredi u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Cazzo se torni qui te la devo dare così ti ricredi u.u ._.
Originariamente inviata da Jo Constantine ._. Ma tu non stavi su c.zeta na volta?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu non stavi su c.zeta na volta? Al momento lì sono attivi topic troppo elaborati.
Buoni bambini........................................... ................
Originariamente inviata da Joy Turner Buoni bambini........................................... ................ Io sono sempre buona u.u ma la mia torta lo è di più!
Originariamente inviata da Annie Lennox Io sono sempre buona u.u ma la mia torta lo è di più! Devi assaggiare il mio tiramisù
Originariamente inviata da Joy Turner Devi assaggiare il mio tiramisù Siiiii *__*