Se mi facessi una scorta di crocchette con spinaci e ricotta, al pollo, con spinaci e tonno etc, potrei poi conservarli nel congelatore? Devo prima friggerli o poi li metto dentro oppure li preparo e li metto dentro? Per quanto si conservano?
Se mi facessi una scorta di crocchette con spinaci e ricotta, al pollo, con spinaci e tonno etc, potrei poi conservarli nel congelatore? Devo prima friggerli o poi li metto dentro oppure li preparo e li metto dentro? Per quanto si conservano?
Congelali da crudi..
Non so precisamente quanto puoi conservarli, ma comunque per un bel po'..
Ma non rischio che la panatura se ne vada per i fatti suoi?
Nu..
Se ci pensi, le crocchette congelate la hanno la panatura..
Io le farei riposare un po' e poi le congelerei..
Credo sia meglio congelarli da crudi, dovrebbero proprio rimanere intatti come li hai fatti... Magari non tenerli in freezer 10 anni, però un bel po' si conservano...
Se non ricordo male un tempo medio di conservazione nei freezer normali (quindi non una vera e propria surgelazione) è di 6 mesi, ma prendetelo con le molle
Meglio conservarli da crudi anche secondo me.
Secondo me congelare i cibi crudi hanno una durata maggiore rispetto ai cibi cotti...
E comunque meglio consumarli in fretta... al massimo 2-3 mesi....
Grazie, ieri ho fatto un po di crocche e le ho congelato, peccato fossero solo una decina, oggi continuerò a farmi scorta XD
Penso sia meglio congelarli da crudi.
la carne si congela cruda, da quel che so
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.