e stasera only tequila
e stasera only tequila
dark dream, caipiroska alla fragola, pinacolada, caipirina, birra, sex on the beach, cubano, birra, bacardi....poi basta!
Ho gli stessi gusti di Rum :smt045Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bomba blu, b52, angelo azzurro, caipiroska alla fragola, pinacolada, sex on the beach e anche il sanbuca mi piace!! ma di solito non mi soddisfano così chiedo dolce ma forte.... però non so cosa mi fanno!!
scusate se riprendo il discorso...mi è capitato di leggerlo.....nn so nemmeno se qualc1 abbia dato risp + precise...cmq se nex1 le ha date...spero di esservi utile io
angelo azzurro e bomba blu sono 2 cose completamente differenti... infatti se ci fate caso......l'angelo azzurro nn è mica questo grankè di bomba....gli ingredienti sopracitati sono giusti x l'angelo azzurro....ma nella bomba blu sono diversi....ve li dico ma attenti a non esplodere
2/10Rum chiaro, 2/10vodka, 1/10tequila, 2/10gin, 2/10cointreau, 1/10vodka blu
spero di essere stato abbastanza esauriente... ciao a tutti alla prox!!
@edit: una curiosità...leggevo ke molti di voi come me bevono la sambuca.......xciò mi chiedevo...quando bevete..utilizzate qualche accorgimento?
Ultima modifica di BlackWolf; 9/2/2008 alle 16:18
Io bevo solo Martini Bianco
1. Vodka alla pesca o fragola red bull e contrò
2. Coca e havana
3. Tequila
jack liscio
montenegro con ghiaccio
vodka liscia
e la grappa di altin, un mio amico muratore fatta artigianalmente in albania
Vodka Martini, Dry Martini.
Agitato, non shakerato.
di solito la mia tattica è questa:
vado al bancone e guardo il barista, se mi sembra uno che ci sa fare gli dico sempre:
qualcosa di forte e buono.
onestamente i migliori drink gli ho bevuti così.....
se invece è uno che non mi ispira fiducia allora un semplice cocktail martini