il chupito è il blowjob? quello che si beve a pompino con il bealys e la panna sopra?
il chupito è il blowjob? quello che si beve a pompino con il bealys e la panna sopra?
chupito..... lo adoroooooooooooo!!! e quando lo bevo sento sempre gli insulti delle mie amiche perchè non bevo il succo... o cmq non lo bevo al volo come fanno loro
cocktail... Bhè... sex on the beach, pina colada, tequila sunrise... Mamma che buoni....
E poi avevo il periodo che andavo di lamborghini un avera botta di vita!!
dimenticavo il meraviglioso cubalibre!! l'unica utilità della cocacola
io amo lo shirley temple e la pina colada.
Per quanto riguarda il curacao e un liquore dolce podotto con fiori e arance selvatiche e prende il nome dall isola in cui viene prodotto appunto curacao, e proprio lui a dare il colore blu, il curacao bianco e anche detto triple sec...
X chi ha spostato il mio topic...
Non era il caso -.- il mio topic aveva un fine
chiedo anche se avete anche assaggiato il rum&pera e se sì come l'avete bevuto
postare il giochetto del rum & pera che non conoscevo che ho assistito sabato scorso
il mio preferito è lo sbagliato o il long island...ma in generale mi piacciono tutti quelli che contengono vodka...in discoteca di solito prendo qualcosa di semplice come vodka redbull o vodkalemon perchè i baristi sono incapaci e questi cocktail almeno non li possono sbagliare..oppure prendo anche il tequila bum bum o il chupito....anche se ormai non riesco piu a sentire l'odore di rum senza che mi venga da vomitare xkè mi sono ubriacato troppe volte con il rum..
Solitamente: Sex on the beach, Tequila sunrise, Caipiroska alla fragola, vodka alla pesca. Ma spesso anche Alexander
rum e pera , tequila sunrise, sex on the beach, caipiroska alla fragola