io come drink gradisco tutto![]()
![]()
eccetto menta..
io come drink gradisco tutto![]()
![]()
eccetto menta..
Posso fare quello che lascia cadere il fazzoletto per dare il via alla battaglia???Originariamente inviata da Insonne
![]()
Ma 'sto gintonic al cacao che è??? Insonne, non è che finalmente ti sei addormentato e hai sognato cose strane?![]()
Se invece è realtà...dillo a me in un orecchio! Giurin giuretto che non farò la spia!
O mia cara donzella vi difenderò da codesto villanoOriginariamente inviata da Insonne
in guardia ladro di donzelle indifese
Sono sicuro vincerò e finalmente avremo la tanto cercata pozione per il drink magico :smt065 Fabry
Beeeeeeene!Originariamente inviata da margot
![]()
Allora gentil donzella vuole concedermi il piacere e l'onore di offrirle questo gustosissimo drink?
Diffidi da coloro che tentano di propinarle menta...
Ciò ch'io le offro vi coccolerà le papille gustative con la sua dolcezza![]()
Se accettasse l'invito potrei anche svelarle il contenuto della pozione
Prego mademoisellesi accomodi in poltrona e mi dica quando gradisce che le serva il drink...
![]()
Originariamente inviata da Insonne
vabbè ho sbagliato a darle la menta , ma non serve mica che continui a farmelo notare no
Margot , ma un bel drink al peperoncino ti va??
mi sa caro insonne che ho scoperto la tua ricetta misteriosa
Fabry
![]()
Va beh... amenophis, era facilmente intuibile![]()
Cmq Bad, non ho sognato niente di strano, anche perchè per quel poco che dormo
non ho neanche il tempo di sognare per bene...![]()
Ok dai via l'alone del mistero e tolgo anche le vesti da cavaliere e torno normale (va bhe... per quel che è possibile)
Volevo semplicemente offrire un gin tonic + alla cara margot... tutto quì...
semplice semplice ma buono buonomai provato?
dalla precedente risposta presumo che amenophis abbia già testato...e bravo... u_u
Gin tonic +???
Questo mi mancaHo bevuto gin lemon, gin fizz, gin tonic senza più
![]()
Come funziona questo gin tonic +?? E' al peperoncino come diceva amenophis?? Straaaaaaaano!![]()
Voglio provarlo pure iooooooo!![]()
Originariamente inviata da BadMirko4Life
ahahah mirko è il + che fa la novità e poi sai che ti dico si sa che il peperoncino è afrodisiaco quindi va sempre bene offrirlo alle gentil donzelle
ma non dirlo a Margot altrimenti non mi parla più
Mirko io ti consiglierei di andar in un pub questo fine settimana addocchi una dolce ragazza e gli offri un gordon tonic + vedrai che successone
![]()
Ammemmipiace col più e anche senza!Originariamente inviata da BadMirko4Life
![]()
Ti piace il gin tonic? Ti piace il gordon come gin?
Bien... è un classico gin tonic fatto col gordon a cui puoi aggiungere l'aroma a scelta tra peperoncino, cacao e pompelmo...
Ti danno una fialetta che contiene l'essenza scelta e puoi miscelarla come preferisci al drink base... Tutto quì, te l'avevo detto ch'era semplice U_U
Ma com'è che c'ho sempre sonno oh... ufff...![]()
![]()
Si, mi piace il gin tonic![]()
No, non mi piace il gordon... LO ADORO!!![]()
Stasera esco con i miei amici e sperimento sto gin tonic + e provo a rimorchiareMa per le fanciulle non sarebbe meglio offrirlo al cacao? che dite? che dite? eh? eh? eh? Magari si addolciscono
![]()