ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Problemaaaaaa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemaaaaaa

    ragazzi ho un problema..più che altro psicologico non fisico..quando faccio l'amore con il mio ragazzo ho il terrore che si possa rompere il preservativo..e nel caso in cui si dovesse rompere non saprei cosa fare..si lo so c'è la pillola del giorno dopo..però non saprei come fare per prenderla..secondo voi se si dovesse rompre nel periodo in cui non sono fertile e il mio ragazzo non fosse ancora venuto..potrei stare tranquilla?
    io non sono mai tranquill quando lo faccio.rispondete..

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora un passo alla volta
    il preservativo nn si rompe a meno che non lo tieni in un posto in cui si puo deteriorare(tasche dei poantaloni,portafoglio,cruscotto della macchina sotto al sole etc)oppure a meno ke non lo usi con delicatezza quindi tranquilla!
    poi...
    per la pillola del giorno dopo vai all'ospedale,al pronto soccorso,o direttamente al reparto di ginecologia e parli cn un ginecologo e sarà lui a prescriverti la pdgd oppure dal tuo medico curante.... ma nn è una caramella!!!!!
    poi se nn sei nel periodo fertile e lui nn è venuto in linea di massima potresti stare tranquilla xche le possibilita di un concepimento sono bassissime ma RICORDA che non puoi sapere con precisione quando stai ovulando e quindi il periodo fertile e RICORDA che il tuo lui potrebbe avere la fuoriuscita del liquido preseminale che cmq contiene gli spermatozoi attivi.....e quelle foriuscite lui nn puo controllarle!!
    spero di essere stata chiara!!

    per il resto vivi l amore con serenità!

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema..più che altro psicologico non fisico..quando faccio l'amore con il mio ragazzo ho il terrore che si possa rompere il preservativo..e nel caso in cui si dovesse rompere non saprei cosa fare..si lo so c'è la pillola del giorno dopo..però non saprei come fare per prenderla..secondo voi se si dovesse rompre nel periodo in cui non sono fertile e il mio ragazzo non fosse ancora venuto..potrei stare tranquilla?


    io non sono mai tranquill quando lo faccio.rispondete..

    Ci sono anche tanti altri metodi anticoncezionali!!!!

    La pillola del giorno dopo, non è uno di quelli!!!! Io la vedo con un metodo ABORTIVO!!! Per me è così!

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no abortivo non direi!!
    si abortisce quando il bimbo si sta formando....
    quindi io nn parlerei di aborto....

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciliegina_87 Visualizza il messaggio
    no abortivo non direi!!
    si abortisce quandoil bimbo si sta formando....
    quindi io nn parlerei di aborto....

    Beh, diciamo che in qualche modo impedisce l'annidamento dell'ovulo FECONDATO.......
    A casa mia, se è fecondato, significa che è già "VITA"!!! All'inizio, ma pur sempre vita!!

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se impedisce la fecondazione vuol dire che nn è ancora un feto......
    quindi nn è un bimbo!!!

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il preservativo si può rompere se usato e conservato male, tipo che se lo manipoli con le unghie, se lo metti all'incontrario, se aggiungi lubrificanti oliosi, se ha preso caldo, se lo si conserva a lungo e poi scade... ma se usato bene nn dovrebbe rompersi, e cmq anche se si rompesse nn è detto tu debba usare la pillola del giorno dopo... se proprio vuoi te la deve scrivere il medico e nn ne abusare che nn è leggera x niente.

  8. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema..più che altro psicologico non fisico..quando faccio l'amore con il mio ragazzo ho il terrore che si possa rompere il preservativo..e nel caso in cui si dovesse rompere non saprei cosa fare..si lo so c'è la pillola del giorno dopo..però non saprei come fare per prenderla.. [Devi andare al pronto soccorso se sei minorenne, e dirgli che ti serve la pillola .. loro ti daranno la ricetta e con quella la vai a prendere in farmacia .. se invece sei maggiorenne, allora puoi andare dal tuo medico di base o dal tuo ginecologo ..]
    secondo voi se si dovesse rompre nel periodo in cui non sono fertile e il mio ragazzo non fosse ancora venuto..potrei stare tranquilla?
    [Penso proprio di sì .. ]
    io non sono mai tranquill quando lo faccio.rispondete..
    Il sesso va vissuto non come un'angoscia, un peso, ma come una liberazione . Non puoi fare l'amore ed essere continuamente imparanoiata . Quando si fa l'amore si deve pensare solo alle sensazioni che si provano con il partner .. è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!!

  9. #9
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quoto Dior.!

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quoto dior anch'io!
    stai tranquilla, state attenti quando usate il preservativo e andrà tutto bene! ma perchè questa paura? ti è successo qualche volta che si rompesse?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima