ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Rottura del preservativo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rottura del preservativo

    Ciao a tutti ragazzi!..come ho gia detto nella presentazione sono nuova di qui ma ho gia bisogno del vostro aiuto per un problema direi abbastanza grave.
    Due sera fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo è ci siamo accorti che il preservativo si è rotto ma ormai era troppo tardi e quindi ha eiaculato dentro di me.
    la mattina dopo quando sono andata in bagno a urinare è uscito un pezzo del preservativo e oltretutto sporco di sangue..Comunque sia alle 6 meno un quarto ho preso la pillola del giorno dopo quindi sono passate 18 ore dal rapporto.

    Il rapporto è avvenuto il giorno stesso che mi è finito il ciclo.
    Quante possibilita ci sono che io sia incinta lo stesso? sono molto alte?
    Ora sono in un ansia spaventosa, ho troppa paura...temo che sia successo.
    Saluti

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    allora: innanzitutto cerca di stare tranquilla per due motivi. primo hai preso la pillola del giorno dopo, che già impedisce la fecondazione, secondo lo hai fatto in un giorno pochissimo fertile... più che altro sei sicura che il tuo ragazzo sia sano?? cioè che nn abbia infezioni o malattie varie? io mi preoccuperei più per quello, perchè per la gravidanza i rischi sono remoti... tranquilla dai

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie!:.speriamo che funzioni comunque si il mio ragazzo è sano....
    piu che altro mi preoccupa il fatto che non ho nessun sintomo dopo la pillola del giorno dopo(mi hanno prescritto norlevo)non mi sembra neanche di averla presa..
    poi ho gli slip alle volte un pochino bagnati ma non dovrei essere gia nel periodo ovulatorio mi sono finite solo da due tre giorni e poi la pdgdp non dovrebbe impedire proprio l'ovulazione se non ancora avvenuta?
    ho paura che non abbia funzionato..
    aspetto anche altre risposte da voi
    Grazie

  4. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lillina!!!!!!! Visualizza il messaggio
    grazie!:.speriamo che funzioni comunque si il mio ragazzo è sano....
    piu che altro mi preoccupa il fatto che non ho nessun sintomo dopo la pillola del giorno dopo(mi hanno prescritto norlevo)non mi sembra neanche di averla presa..
    poi ho gli slip alle volte un pochino bagnati ma non dovrei essere gia nel periodo ovulatorio mi sono finite solo da due tre giorni e poi la pdgdp non dovrebbe impedire proprio l'ovulazione se non ancora avvenuta?
    ho paura che non abbia funzionato..
    aspetto anche altre risposte da voi
    Grazie
    ma dovresti essere contenta che nn hai avuto degli effetti collaterali!! mica peggio stai, più la pillola funziona!! slip bagnati possono significare tutto e niente, spesso è solo sudore e umidità...cmq io starei tranquilla ^-^

  5. #5
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Come ha detto °llonina° stai tranquilla, anche perché eri in un periodo veramente poco fertile...
    Secondo poi non ti preoccupare, anche io l'ho presa e posso garantirti che funziona...

  6. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla, eri nel periodo meno fertile di tutti, e comunque hai preso la pillola in tempo!

  7. #7
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla, eri nel periodo meno fertile di tutti, e comunque hai preso la pillola in tempo!
    quoto tranquilla,, ^^

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazziiiiiii scusate se continuo ad ansiarvi ma leggendo in rete mi sorgono mille altri dubbi!!
    1- possono essere normali le perdite gialline e trasparenti? le avevo gia a fine rapporto prima di prendere la pillola del giorno dopo quindi anche se avevo finito il ciclo da poco magari stavo gia ovulando??perchè ho un ciclo molto irregolare quindi puo essere?
    2-dicono che se dopo la pillola del giorno dopo hai , anche nei giorni seguenti, delle perdite di sangue e perchè non sei incinta sicuramente anche se non sono ancora vere e proprie mestruazioni.
    Se non si verificano queste perdite?lasciando perdere gli effetti collaterali a cui gia mi avete risposto.
    Scusate ma io non ci capisco piu niente alcuni mi dicono che uno, due giorni dopo il ciclo non si e fertili altri invece che lo sei!
    Quindi mettiamo caso ero fertile la pdgdp puo fallire maggiormente?
    Scusate ancora ma ogniuno dice cose diverse e volevo sapere cosa ne pensate riguardo a quello che vi ho scritto qua sopra.
    ah grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

  9. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    la pillola del giorno dopo ha un'efficacia del 95% circa,tu hai trombato col tuo ragazzo nel periodo meno fertile,orientativamente ti rimane un 2% di rischio che nessuno di noi ti potrà togliere,per cui mettiti l'anima in pace,nessuno di noi può darti con certezza la risposta che speri.

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dubito fortemente tu sia incinta. Ricordo che una mia amica prese la pillola del giorno dopo dopo circa 72 ore e funzionò lo stesso, quindi suppongo tu possa stare tranquilla al 99,9[periodico]%

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo
    Da snarl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 6:30
  2. rottura dell'imene!!
    Da fra990 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 10:03
  3. dopo la rottura!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:04
  4. rottura del preservativo e pillola del giorno dopo
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 14:51
  5. AAA cercasi rottura preservativo...
    Da cogliaz87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 15:57