ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Rottura del preservativo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rottura del preservativo

    Ciao a tutti ragazzi!..come ho gia detto nella presentazione sono nuova di qui ma ho gia bisogno del vostro aiuto per un problema direi abbastanza grave.
    Due sera fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo è ci siamo accorti che il preservativo si è rotto ma ormai era troppo tardi e quindi ha eiaculato dentro di me.
    la mattina dopo quando sono andata in bagno a urinare è uscito un pezzo del preservativo e oltretutto sporco di sangue..Comunque sia alle 6 meno un quarto ho preso la pillola del giorno dopo quindi sono passate 18 ore dal rapporto.

    Il rapporto è avvenuto il giorno stesso che mi è finito il ciclo.
    Quante possibilita ci sono che io sia incinta lo stesso? sono molto alte?
    Ora sono in un ansia spaventosa, ho troppa paura...temo che sia successo.
    Saluti

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    allora: innanzitutto cerca di stare tranquilla per due motivi. primo hai preso la pillola del giorno dopo, che già impedisce la fecondazione, secondo lo hai fatto in un giorno pochissimo fertile... più che altro sei sicura che il tuo ragazzo sia sano?? cioè che nn abbia infezioni o malattie varie? io mi preoccuperei più per quello, perchè per la gravidanza i rischi sono remoti... tranquilla dai

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie!:.speriamo che funzioni comunque si il mio ragazzo è sano....