ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Problemaaaaaa

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciliegina_87 Visualizza il messaggio
    ma se impedisce la fecondazione vuol dire che nn è ancora un feto......
    quindi nn è un bimbo!!!

Mah... non sono molto convinto.. .la cosa che più mi dà fastidio è che spesso viene vista un pò come una caramella salva guai!!!

Pensarci prima no eh?

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Mah... non sono molto convinto.. .la cosa che più mi dà fastidio è che spesso viene vista un pò come una caramella salva guai!!!

Pensarci prima no eh?
    hai ragione sul fatto di pensarci meglio, ma devi ammettere che a tutti può succedere che si rompa il preservativo.e a quel punto allora non resta che la pillola del giorno dopo. il dibattito sul fatto che sia o no un bambino lo lascerei perdere perchè intuisco non si verrebbe a capo di nulla.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Beh, diciamo che in qualche modo impedisce l'annidamento dell'ovulo FECONDATO.......
    A casa mia, se è fecondato, significa che è già "VITA"!!! All'inizio, ma pur sempre vita!!
    Ma è un controsenso il tuo, la pillola del giorno dopo impedisce l'annidamento dell'ovulo mica lo fa staccare -.-' e poi anke il preservativo impedisce la gravidanza impedendo agli spermatozoi di entrare nell'utero è in un modo diverso ma sempre la stessa cosa è.
    Come dici tutti nn dovrebbero usare anticoncezionali

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    hai ragione sul fatto di pensarci meglio, ma devi ammettere che a tutti può succedere che si rompa il preservativo.e a quel punto allora non resta che la pillola del giorno dopo. il dibattito sul fatto che sia o no un bambino lo lascerei perdere perchè intuisco non si verrebbe a capo di nulla.

Si, ma leggendo i vari post su diverse discussioni, vedo che è pensiero comune "ma si, tanto male che vada cè la pillola del giorno dopo".

Ripeto: non cè solo il preservativo come anticoncezionale! E' ovvio che se lo fai con uno sconosciuto/a, il metodo migliore resta quello per evitare la trasmissione di malattie!

ma se il partner è fisso e "sicuro", forse sarebbe meglio pensare a qualcosa di più "sicuro" come metodo anticoncezionale piuttosto che dire: "Uso il preservativo o non uso niente! Tanto se si rompe cè la pillola del giorno dopo!"

Non credi?

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma è un controsenso il tuo, la pillola del giorno dopo impedisce l'annidamento dell'ovulo mica lo fa staccare -.-' e poi anke il preservativo impedisce la gravidanza impedendo agli spermatozoi di entrare nell'utero è in un modo diverso ma sempre la stessa cosa è.

E' proprio il contrario che sto dicendo!!! E' meglio impedire la fecondazione dell'ovulo e non sopprimerlo o ostacolarlo dopo che, con buone probabilità, è già stato fecondato!!!!

Io sto proprio dicendo che esistono tanti metodi anticoncezionali (ANTI CONCEZIONALi= contro il concepimento!!! Ma lo prevengono e non lo sopprimono come fà la pillola del giorno dopo!!!!!!)

Prevenire è meglio che curare!!!!

Il preservativo previene la fecondazione!!! La pillola del giorno dopo la inibisce!!! Ma può esserci già stata e in questo caso impedisce l'annidamento dell'ovulo FECONDATO nell'utero!!!

Non fraintendiamo le mie parole!!!! grazie

Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me non si è mai rotto..ma cioè se ci penso se mi si dovesse rompere..boh son guai...grazie a tutti ragazzi..=)

Reginetta Sexy

Predefinito

Si, ma leggendo i vari post su diverse discussioni, vedo che è pensiero comune "ma si, tanto male che vada cè la pillola del giorno dopo".

Ripeto: non cè solo il preservativo come anticoncezionale! E' ovvio che se lo fai con uno sconosciuto/a, il metodo migliore resta quello per evitare la trasmissione di malattie!

ma se il partner è fisso e "sicuro", forse sarebbe meglio pensare a qualcosa di più "sicuro" come metodo anticoncezionale piuttosto che dire: "Uso il preservativo o non uso niente! Tanto se si rompe cè la pillola del giorno dopo!"

Non credi?

E' proprio il contrario che sto dicendo!!! E' meglio impedire la fecondazione dell'ovulo e non sopprimerlo o ostacolarlo dopo che, con buone probabilità, è già stato fecondato!!!!

Io sto proprio dicendo che esistono tanti metodi anticoncezionali (ANTI CONCEZIONALi= contro il concepimento!!! Ma lo prevengono e non lo sopprimono come fà la pillola del giorno dopo!!!!!!)

Prevenire è meglio che curare!!!!

Il preservativo previene la fecondazione!!! La pillola del giorno dopo la inibisce!!! Ma può esserci già stata e in questo caso impedisce l'annidamento dell'ovulo FECONDATO nell'utero!!!

Non fraintendiamo le mie parole!!!! grazie
    Si ho capito cosa vuoi dire....però una mica deve prendere per forza la pillola anticoncezionale? Io sinceramente quegli ormoni nn li voglio nemmeno ingerire e poi il preservativo si rompe una volta su 1000.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

esatto!! è quello che stavo cercando di fagli capire io...

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciliegina_87 Visualizza il messaggio
    esatto!! è quello che stavo cercando di fagli capire io...

Guarda che comunque non cè solo la pillola! Ci sono tanti altri anticoncezionali!!!

cerotto, anello....

Reginetta Sexy

Predefinito

Guarda che comunque non cè solo la pillola! Ci sono tanti altri anticoncezionali!!!

cerotto, anello....
    Il cerotto è uguale e preciso alla pillola , per l'anello devi andare dal ginecologo per fattelo mettere...metti una 15enne ke la da a destra e manca e nn usa il preservativo perkè si sente sicura dell'anello (sai ce ne sn molte di ignoranti ke nn capiscono l'utilità del preservativo).

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Il cerotto è uguale e preciso alla pillola , per l'anello devi andare dal ginecologo per fattelo mettere...metti una 15enne ke la da a destra e manca e nn usa il preservativo perkè si sente sicura dell'anello (sai ce ne sn molte di ignoranti ke nn capiscono l'utilità del preservativo).

Scusa, ma sei poco informata.....

Il cerotto è uguale e preciso alla pillola

FALSO: il cerotto ha un dosaggio ormonale più basso rispetto alla pillola, così come il rilascio. Inoltre è ad azione più mirata perchè viene applicato in zona fianchi o sulla schiena. E poi non essendo ingerito, non "disturba" gli altri organi interni della donna (fegato, stomaco ecc....)

per l'anello devi andare dal ginecologo per fattelo mettere.

FALSO: L'anello vaginale (NON IL DIAFRAMMA!!!!) viene inserito in vagina direttamente dalla donna. tanto è vero che l'ultima volta che siamo andati dal ginecologo, lo voleva prescrivere alla mia lei.le ha solo chiesto se usava assorbenti interni perchè la modalità di utilizzo e la stessa.
    Il dosaggio ormonale è più basso rispetto alla pilloola perchè agisce localmente!

metti una 15enne ke la da a destra e manca e nn usa il preservativo perkè si sente sicura dell'anello (sai ce ne sn molte di ignoranti ke nn capiscono l'utilità del preservativo).[/QUOTE]

Se leggi bene, ho precisato che SE UNA/O HA UN PARTNER FISSO e SICURO allora è meglio optare per qualcosa di diverso dal preservativo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12