se lo vuole fare senza non ti rispetta e secondo me non ti ama...
se lo vuole fare senza non ti rispetta e secondo me non ti ama...
boh... nn lo so xsonalmente nn me ne intendo... ho 13 anni xro credo inanzitutto k lui nn t pox obbligare e poi lui fa alla svelta anke senza preservativo xk basta k se rimani incinta dika k il figlio nn è suo e x te sn cazzi!!! cmq penso k farai la cs giusta!
Sn d'accordo pr con tutti, il preservativo va usato, soprattutto nei rapporti occasionali, ma ricordo con IMMENSO piacere la felicità che provai qnd la mia ex cominciò a prendere la pillola, sebbene il preservativo sia una cs SANTA, il piacere sensoriale che ti da il farlo senza è una cosa indescrivibile, sia per l'uomo che per la donna..
guarda il tuo ragazzo proprio è senza cervello....nn succede niente...ma x favore, guarda sekondo aspetta ke tu lo faccia e magari aspetta solo questo poi nn so...ma cmq fai benissimo a fermarlo...ti diko questo xkè nn solo x te è la prima volta ma lui ti forza anke....
concordo con imok
usa il preservativo... e se lui ti giudica su queste cose vuol dire che della vita a capito poco... altrimenti potete entrambi fare un test per vedere se non ci sono problemi a livello di malattie... poi certo se non vuoi restare incinta ti consiglio caldamente di usare il preservativo