se lo vuole fare senza non ti rispetta e secondo me non ti ama...
se lo vuole fare senza non ti rispetta e secondo me non ti ama...
boh... nn lo so xsonalmente nn me ne intendo... ho 13 annixro credo inanzitutto k lui nn t pox obbligare e poi lui fa alla svelta anke senza preservativo xk basta k se rimani incinta dika k il figlio nn è suo e x te sn cazzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq penso k farai la cs giusta!
![]()
Sn d'accordo pr con tutti, il preservativo va usato, soprattutto nei rapporti occasionali, ma ricordo con IMMENSO piacere la felicità che provai qnd la mia ex cominciò a prendere la pillola, sebbene il preservativo sia una cs SANTA, il piacere sensoriale che ti da il farlo senza è una cosa indescrivibile, sia per l'uomo che per la donna..
guarda il tuo ragazzo proprio è senza cervello....nn succede niente...ma x favore, guarda sekondo aspetta ke tu lo faccia e magari aspetta solo questo poi nn so...ma cmq fai benissimo a fermarlo...ti diko questo xkè nn solo x te è la prima volta ma lui ti forza anke....
concordo con imok
usa il preservativo... e se lui ti giudica su queste cose vuol dire che della vita a capito poco... altrimenti potete entrambi fare un test per vedere se non ci sono problemi a livello di malattie... poi certo se non vuoi restare incinta ti consiglio caldamente di usare il preservativo