Originariamente inviata da Squall85
non è sicuro nè per la gravidanza, nè per le malattie
Originariamente inviata da Squall85
non è sicuro nè per la gravidanza, nè per le malattie
quoto tutti quelli ke hanno scritto cose del tipo:
-se t ama t rispetta
-è un bocia
-il preservativo è DA USARE primo per le malattie e secondo e importante x evitare GRAVIDANZE a 15 anni ke nn m sembra siano desiderate...
-quando ti va A TE lo farai
-NON FARLO SENZA PRESERVATIVO CONTANDO SULLA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, XKè DA MOLTI EFFETTI COLLATERALI (DATA LA SUA ACCELERAZIONE ORMONALE PER EVITARE LA GRAVIDANZA) QUINDI PRENDILA SOLO SE SI ROMPE IL PRESERVATIVO!!!!
e poi x prendere la pillola normale, c sono da fare esami del sangue e tenersi sempre sotto controllo, perkè molte persone (IO AD ESEMPIO) non la possono prendere!!! non è mica una passeggiata eh!
in bocca al lupo, cmq fagli un bel cazziatone al tuo fidanzato
quoto al cuboOriginariamente inviata da imok
Per me il tuo lui e proprio tutto scemoooooo , comunque non dargli retta , e seriamente pericolaso il rapporto senza , anzii ti dirò di più
visto che lui e un santo e sa tutto ?? io dico che non si sapra infilare nemmeno il contraccettivo, per cui anche se lo usa e meglio che lo lasci stare, sapessi quante ragazze si trovano nei quai per le igligenze ciaoooo
firmato gyonnybynn
Quoto....Originariamente inviata da Sally
Farlo senza? Ma che minchiata è -.-
Cioè boh
L'ho detto e straridetto anke alle mie amike!! NN FATELO SE NN VOLETE!
Fare l'amore nn è una kosa tanto superficiale e poi io lo manderei a farsi f*****e 1 ke nn vuole farlo senza preservativo! Ma stiamo facendo sul sertio o stiamo giokando? il preservativo è IMPORTANTISSIMO. Altrimenti vi ritroverete in 3 fra 9 mesi! Ma a parte qst, serve a prevenire le malattie veneree ke si possono prendere durante un rapporto... quindi nn prenderla kn tanta leggerezza!
infatti... alloraOriginariamente inviata da chica-bonita
tu ti devi sentire psicologicamente pronta a fare sesso ma col preservativo altrimenti sì che ce il riskio di rimanere incinta... ok?
Gio
si ci vuole tanto...xkè devi fare la visita al ginecologo e infilarti un tampone ke rocco siffredi in confronto è una formica...quindi lei deve essere già sverginata...e x quello ke ne so...essendo ancora in aperta fase di crescita...nn potrebbe neanke prenderla...ma quest'ultima è solo una mia considerazione da nn ginecologo!Originariamente inviata da lordalbert
(anke se ho una discreta/buona conoscenza della zona)
.....cmq...il tuo ragazzo ha sbagliato....
mi chiedo cosa cambi a prenderla a 15 o a 20 o 25...Originariamente inviata da $HiUppY$
Se lei vuole prenderla la prende, se non vuole no e gli fa mettere il suo bel preservativo.
Non c'è nulla di stupido nel prendere la pillola.